Home » Fantacalcio News » Lazio, i risultati degli esami di Isaksen: ecco i tempi di recupero

Lazio, i risultati degli esami di Isaksen: ecco i tempi di recupero

Lazio, i risultati degli esami di Isaksen: ecco i tempi di recupero

Gustav Isaksen, centrocampista offensivo Lazio (IMAGO)

Dopo l’infortunio subito contro il Bologna, Gustav Isaksen si è sottoposto ai consueti esami, resi noti i risultati

La stagione finora della Lazio di Maurizio Sarri è tutt’altro che fortunata. Nel corso di questi primi mesi sono già diversi gli infortuni che hanno colpito la squadra biancoceleste.

Nell’ultima gara contro il Bologna, terminata 1-1 grazie ai gol di Isaksen e Odgaard, lo stesso autore del gol però è stato costretto al cambio.

Il danese con la maglia numero 18 è stato sostituito da Sarri al termine del primo tempo e al suo posto è subentrato Cancellieri.

Vediamo di seguito il comunicato ufficiale e i prossimi impegni della Lazio.

Il comunicato ufficiale della Lazio

Queste le parole della società biancoceleste sulle condizioni di Isaksen: “Nel pomeriggio a seguito di un consulto tra lo staff medico – Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica che il calciatore Gustav Isaksen, dopo aver effettuato esami strumentali presso la Clinica Villa Mafalda, ha evidenziato una lesione di basso grado a carico dell’adduttore sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo; le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.”

Stop che vedrà dunque l’ala danese rimanere fuori per circa un mese, con il rientro che è previsto per il 2026.

Lazio, i risultati degli esami di Isaksen: ecco i tempi di recupero
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)

I prossimi impegni della Lazio

I ragazzi di Sarri, dopo diversi big match nelle ultime giornate, avranno di fronte un calendario più agevole. Per la prossima giornata di campionato i biancocelesti affronteranno il Parma in trasferta, gara in programma sabato 13 dicembre alle 18:00. Successivamente, sabato 20 dicembre alle 18:00, all’Olimpico arriva la Cremonese.

L’ultima gara della Lazio del 2025 sarà contro l’Udinese, match fissato per il 27 dicembre alle 18:00. Il 2026 invece si aprirà con la sfida ai campioni d’Italia in carica, il 4 gennaio alle 12:30 arriverà il Napoli all’Olimpico.