Home » Fantacalcio News » Lazio, infortunio per Rovella: le sue condizioni

Lazio, infortunio per Rovella: le sue condizioni

Lazio, infortunio per Rovella: le sue condizioni

Rovella (IMAGO)

Brutte notizie per la Lazio e per Sarri: Rovella è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Sassuolo

Nel corso del match contro il Sassuolo, Rovella è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Maurizio Sarri.

Ancor prima della fine del primo tempo il giocatore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare.

Al suo posto, l’allenatore dei biancocelesti ha inserito Danilo Cataldi.

Rimangono da definire i tempi di recupero del calciatore, ancor più per capire se sarà a disposizione del prossimo match.

Le condizioni di Nicolò Rovella

Brutte notizie per Nicolò Rovella: il centrocampista italiano ha dovuto lasciare il campo al 41º minuto del primo tempo durante la sfida contro il Sassuolo a causa di un problema al psoas. Già durante la settimana, il giocatore aveva manifestato alcuni fastidi al muscolo, e oggi, dopo essere sceso in campo fin dal primo minuto, si è accasciato a terra poco prima della fine del primo tempo chiedendo il cambio.

Lo psoas è un muscolo profondo che collega la colonna vertebrale al bacino. Vista la delicatezza della zona, il centrocampista verrà valutato attentamente nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Brutte notizie per la Lazio e per Sarri: Rovella è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Sassuolo
Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio (credits: Domenico Bari)

I prossimi impegni della Lazio

La Lazio si prepara a un mese di sfide cruciali in Serie A. Domenica 21 settembre alle 12:30 andrà in scena il Derby della Capitale contro la Roma, un appuntamento che come sempre divide la città e accende le passioni dei tifosi. Subito dopo, la formazione di Maurizio Sarri affronterà una trasferta impegnativa sul campo del Genoa, lunedì 29 settembre alle 20:45.

Il tour de force proseguirà poi con due gare delicate: sabato 4 ottobre alle 15:00 la Lazio ospiterà il Torino, mentre domenica 19 ottobre alle 18:00 scenderà in campo al New Balance Stadium di Bergamo per affrontare l’Atalanta.