Lazio, Gila sostituito al 60′: cosa è successo

Gila, Lazio (IMAGO)
Arrivano cattive notizie in casa Lazio: Sarri è stato costretto a sostituire Gila per infortunio durante il match contro il Pisa
Suona l’allarme per la Lazio. Durante il match contro il Pisa, Gila si è accasciato a terra a causa di un problema gastrointestinale. costringendo Sarri alla sostituzione.
Gila si è infortunato al minuto 60′ sul risultato di 0-0. L’allenatore ha quindi dovuto provvedere alla sostituzione, scegliendo di inserire Provstgaard dalla panchina. Il difensore ha accusato un problema gastrointestinale, inoltre è uscito dal campo correndo verso gli spogliatoi.
Un episodio sfortunato che complica non solo la gara della Lazio
Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti per valutare le condizioni di Gila.
I prossimi impegni della Lazio
Una volta archiviata la pratica Pisa, la Lazio dovrà concentrarsi sul prossimo impegno in programma lunedì 3 novembre. All’Olimpico arriva il Cagliari di Pisacane, reduce da 3 sconfitte di fila. L’ultima gara dei biancocelesti prima della pausa per le Nazionali vede i ragazzi di Sarri impegnati nella dura sfida in casa dell’Inter.
Al ritorno del campionato, la Lazio ospiterà il Lecce e in seguito invece tornerà a San Siro per sfidare il Milan. Rossoneri che scenderanno nuovamente contro i biancocelesti per la gara valida per gli ottavi di Coppa Italia.

I numeri di Gila
Gila ha raccolto finora 8 presenze in Serie A 2025/26 con una media voto di 6,19 e fantamedia di 6,12. Sempre preciso e disciplinato (una sola ammonizione), è diventato una garanzia difensiva per la Lazio.
Al fantacalcio resta un profilo affidabile ma poco da bonus: nessun gol né assist, ma continuità e voti stabili lo rendono una scelta sicura per completare la difesa.
