Home » Fantacalcio News » Lazio, problema fisico per Pedro contro il Bologna: le sue condizioni

Lazio, problema fisico per Pedro contro il Bologna: le sue condizioni

Lazio, problema fisico per Pedro contro il Bologna: le sue condizioni

Pedro, attaccante Lazio (Imago)

Brutte notizie per la Lazio: Pedro è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match di Coppa Italia contro il Bologna

Nel corso del match contro il Bologna, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Pedro è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Sarri.

L’attaccante della Lazio ha subito un infortunio durante il primo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Pedro, l’allenatore dei biancocelesti ha deciso di far entrare Noslin al 45′.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Pedro.

Lazio, Pedro out poco prima dell’intervallo: l’infortunio dello spagnolo

La rete di Castro non è l’unica nota negativa della serata della Lazio. Infatti, verso la fine del primo tempo, Pedro è stato costretto al cambio a causa di un problema fisico alla gamba destra.

Lo spagnolo è stato trasportato in ospedale per effettuare degli accertamenti fisici già oggi, mercoledì 11 febbraio. Lo staff medico biancoceleste, infatti, vuole assicurarsi che non ci siano fratture.

Lazio, problema fisico per Pedro contro il Bologna: le sue condizioni
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (Imago)

I prossimi impegni della Lazio

Non è escluso che il problema fisico di Pedro possa costargli l’assenza nella prossima giornata di Serie A, in cui la Lazio guidata da Maurizio Sarri ospiterà all’Olimpico l’Atalanta. Calcio d’inizio fissato alle 18:00 di sabato 14 febbraio.

Successivamente, i biancocelesti sono attesi dall’ultima sfida del mese: il 21 febbraio, alle 20:45, Provedel e compagni sono attesi dalla trasferta in casa del Cagliari di Pisacane.