Home » Fantacalcio News » Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni

Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni

Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni

Maurizio Sarri, allenatore Lazio (imago)

Brutte notizie per la Lazio e per Maurizio Sarri: un difensore biancoceleste è stato costretto a fermarsi per un infortunio

Con la Serie A ferma per gli impegni delle Nazionali, la Lazio continua a lavorare a Formello sotto la guida di Maurizio Sarri.

L’allenatore biancoceleste sta approfittando dell’assenza dei diversi giocatori convocati per concentrare le sedute d’allenamento su chi deve recuperare la condizione fisica o ritrovare la forma migliore in vista della prossima trasferta contro il Sassuolo.

Non arrivano però buone notizie per l’infortunio di Manuel Lazzari che ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto a interrompere l’allenamento.

Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, ma la sua presenza contro i neroverdi resta fortemente in dubbio.

Le condizioni di Manuel Lazzari

Nella sosta di campionato dedicata agli impegni delle Nazionali, la Lazio deve fare i conti con un nuovo allarme dall’infermeria. Manuel Lazzari, rimasto a Formello perché non convocato dall’Italia, ha interrotto l’allenamento a causa di un un infortunio, fastidio muscolare. Il difensore biancoceleste, apparso in ottima condizione nei test delle scorse settimane, sarà valutato nei prossimi giorni per capire l’entità del problema e i tempi di recupero.

Notizie più incoraggianti invece arrivano da Adam Marusic, che ha smaltito l’affaticamento muscolare ed è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Prosegue invece il lavoro personalizzato per Patric, ancora in ritardo di condizione, mentre Pedro è rimasto a riposo e tornerà ad allenarsi in gruppo la prossima settimana.

Brutte notizie per la Lazio e per Maurizio Sarri: Manuel Lazzari è stato costretto a fermarsi per un infortunio
Manuel Lazzari, difensore della Lazio (credits: Rosito)

I prossimi impegni della Lazio

Dopo la sosta per le Nazionali, la Lazio si prepara a tornare in campo con un calendario fitto di appuntamenti. La squadra di Maurizio Sarri riprenderà la corsa in Serie A domenica 14 settembre alle 18, quando sarà ospite del Sassuolo al Mapei Stadium.

Una settimana più tardi, domenica 21 settembre alle 12:30, i riflettori saranno puntati sull’Olimpico per il Derby della Capitale contro la Roma, una delle sfide più attese della stagione. Il mese si chiuderà con un’altra trasferta insidiosa: lunedì 29 settembre alle 20:45 i biancocelesti affronteranno il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris.