Lazio, lesione all’adduttore per Luis Alberto. Ancora out Romagnoli e Casale

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri, l'infortunio di Luis Alberto infatti sembra essere più grave del previsto. Lavoro a parte per Romagnoli, influenza per Casale

luis alberto lazio
27 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri, l’infortunio di Luis Alberto infatti sembra essere più grave del previsto. Il calciatore che si è sottoposto ai consueti esami strumentali ha riportato una lesione di basso grado dell’adduttore della coscia sinistra.

Sarri Lazio

Lazio, infortunio Luis Alberto: l’esito degli esami

Il comunicato della società biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Considerando l’entità dell’infortunio, però, stando a quanto riportato da Matteo Petrucci a Sky Sport, i tempi di recupero stimati sono intorno ai 20/25 giorni.

Le condizioni di Casale e Romagnoli

In casa Lazio tiene banco anche l’emergenza in difesa. Romagnoli ha svolto ancora allenamento a parte, mentre Casale è influenzato. Al momento i due calciatori sono da considerare indisponibili per la prossima partita.

romagnoli lazio

Lazio, la stagione del 10 biancoceleste

Con una Lazio in continua cerca di punti, l’infortunio riportato da Luis Alberto rappresenta un vero e proprio problema per la squadra di Sarri. Il Mago ha collezionato 3 gol e 1 assist in questa prima parte di campionato, e si spera ora in un recupero repentino del numero 10.

Lascia un commento