Home » Fantacalcio News » Lazio, le ultime dal campo: problemi per Lazzari

Lazio, le ultime dal campo: problemi per Lazzari

Maurizio Sarri (imago)

Gi ultimi aggiornamenti da Formello dove continua il lavoro di Maurizio Sarri in vista della sfida contro il Sassuolo

Continua il lavoro in casa Lazio in vista della terza giornata di Serie A. Ecco il comunicato della squadra biancoceleste sul lavoro odierno: “Nella seduta odierna hanno lavorato regolarmente in gruppo Vecino e Pedro. Patric e Marusic hanno svolto un lavoro specifico, così come Rovella e Zaccagni, reduci dagli impegni con la Nazionale. Lazzari si è sottoposto esclusivamente a terapie fisioterapiche per un affaticamento al polpaccio destro. È previsto un nuovo controllo nella giornata di lunedì”.

Sarri recupera dunque Vecino e Pedro che potrebbero essere disponibili per la sfida di domenica 14 settembre contro il Sassuolo. Non sarà a disposizione Lazzari a causa dell’affaticamento al polpaccio destro.

Da valutare anche le condizioni di Patric, Marusic e Zaccagni. Sono attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Nessuna preoccupazione per Rovella, convocato da Gattuso per le due sfide della Nazionale contro Estonia e Israele.

Lazio, problemi per Lazzari e le ultime dall’infermeria

Una sconfitta e una vittoria per la squadra di Maurizio Sarri nelle prime due giornate di Serie A 2025-2026. Dopo il 2-0 subito in trasferta contro il Como di Cesc Fabregas, i biancocelesti hanno rialzato la testa e ottenuto una bella vittoria per 4-0 contro il Verona all’Olimpico.

L’allenatore toscano dovrebbe recuperare alcuni uomini in vista delle prossime giornate. Tra questi c’è Isaksen, fermo a casa di una mononucleosi. Il suo rientro è previsto per la terza giornata. Anche Pedro e Vecino, dopo l’allenamento odierno in gruppo, sembrano poter essere a disposizione. Discorso diverso per Lazzari e Patric, fermi entrambi per infortunio.

Manuel Lazzari (Credit: Andrea Rosito)

I prossimi impegni della Lazio

Come detto precedentemente, la prossima sfida dei biancocelesti sarà contro i neroverdi. Alla quarta giornata invece ci sarà il tanto atteso derby contro la Roma di Gasperini.

Nelle successive giornate i ragazzi di Sarri dovranno affrontare Genoa e Torino, partite nelle quali sarà fondamentale portare a casa 3 punti. Alla settima e ottava giornata invece arriveranno due partite importanti contro Atalanta e Juventus. Vedremo se la Lazio riuscirà a recuperare qualche pedina importante della propria formazione.