Home » Fantacalcio News » Lazio, si ferma Isaksen: il motivo dello stop

Lazio, si ferma Isaksen: il motivo dello stop

Lazio, si ferma Isaksen: il motivo dello stop

Gustav Isaksen, centrocampista Lazio (IMAGO)

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri: Isaksen è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Bologna

Nel corso del match contro il Bologna, Isaksen è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Sarri.

L’attaccante della Lazio ha subito un infortunio all’adduttore, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Isaksen, l’allenatore biancoceleste ha deciso di far entrare Cancellieri alla ripresa del secondo tempo.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Isaksen.

Il rendimento al Fantacalcio di Isaksen

Disponibile solo a partire dalla sesta giornata, Isaksen è uno dei calciatori più fantasiosi della Lazio. Il danese ha finora ottenuto 9 presenze, escludendo il primo tempo disputato contro il Bologna. Lo stesso numero 18 biancoceleste aveva segnato la rete del momentaneo 1-0. Prima della rete contro gli emiliani, Isaksen aveva segnato una sola rete.

Il danese infatti era andato a segno contro il Cagliari alla decima giornata. Statisitche che recitano: 8 presenze a voto, media voto di 6,06 e fantamedia di 6,44. Isaksen è il terzo calciatore della Lazio per fantamedia tra coloro che hanno almeno 8 gare a voto.

Lazio, si ferma Isaksen: il motivo dello stop
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)

I prossimi impegni della Lazio

Una volta archiviata la gara contro il Bologna, i ragazzi di Sarri dovranno preparare la gara contro il Parma. Match in programma il 13 dicembre alle 18:00. Successivamente all’Olimpico arriverà la Cremonese di Davide Nicola, gara in programma il 20 dicembre alle 20:45.

L’ultima gara del 2025 per i biancocelesti si disputerà contro l’Udinese di Runjaic, match fissato per il 27 dicembre alle 20:45. Il 2026 invece inizierà subito con un big match, all’Olimpico arriverà il Napoli di Conte. Gara da ex per Maurizio di Sarri.