Lazio, gli ultimi aggiornamenti su Immobile

Prima qualche problema fisico, poi la positività al Covid-19: il 2021 di Immobile non è terminato al meglio, ma ora arrivano importanti news

Immobile Lazio
28 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Il 2021 calcistico di Ciro Immobile non è terminato nel migliore dei modi. Prima per qualche problema fisico, poi per la positività al Covid-19, Ciro non è potuto scendere in campo nelle ultime partite dell’anno. Finalmente, però, arrivano buone notizie sul bomber della Lazio e della Nazionale.

Possibile il recupero per la ripresa del campionato

Nella stessa giornata in cui Criscito e Lozano sono risultati positivi al Coronavirus, arrivano buone notizie per Immobile. Secondo quanto riferito da Lazionews, l’attaccante sarebbe risultato negativo all’ultimo tampone effettuato. Ora, l’attaccante dovrà sottoporsi ad un nuovo tampone e, se anche questo darà esito negativo, giovedì potrà sostenere le visite mediche di idoneità per tornare ad allenarsi con il resto della squadra.

Salvo sorprese, quindi, Immobile potrà essere a disposizione per la ripresa del campionato. Il prossimo impegno della Lazio sarà giovedì 6 gennaio contro l’Empoli e Sarri spera di poterlo avere a disposizione quantomeno in panchina.

Lascia un commento