Lazio, Immobile: “Nulla è impossibile, pronti a dare il massimo”

Prima della gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco, Immobile è intervenuto in conferenza stampa

Immobile Lazio
4 Marzo 2024

Simone Pagliuca - Autore

In palio un posto tra le prime 8 squadre d’Europa. Torna la Champions League, con la Lazio che sarà impegnata nella trasferta in Germania contro il Bayern Monaco per il ritorno degli ottavi di finale. Biancocelesti che partiranno in vantaggio, dopo aver vinto in casa per 1-0 grazie alla rete siglata su rigore di Ciro Immobile. Prima del match, in programma martedì 5 marzo alle 21, è proprio lo stesso Immobile a intervenire in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

Immobile Lazio
Credits: Andrea Rosito

Le parole di Immobile nella conferenza stampa pre Bayern Monaco-Lazio

Il giocatore biancoceleste ha prima parlato della sua squadra: “Dobbiamo essere coraggiosi e consapevoli di poter fare risultato, niente è impossibile. Avremo contro un ambiente caldo, ma siamo felici di quanto fatto e collezionato nell’andata”.

Zaccagni Lazio
Credits Rosito

Immobile ha poi parlato in conferenza stampa dello stato di forma della Lazio: “La gara con il Milan è acqua passata. Ciò che succede in campo rimane lì, è corretto arrabbiarsi ma bisogna subito voltare pagina. È inutile sprecare tempo ed energie per episodi ormai passati“.

Sarri Lazio

Per concludere con le sensazioni prima della gara:Possiamo fare la storia, non c’è dubbio ma non dobbiamo farci condizionare. Non deve essere un peso ma una motivazione in più per fare bene e cercare di portare a casa una qualificazione storica, per restare ai massimi livelli di forma e mentalità”.

Lascia un commento