Lazio, grosse novità sul recupero di Immobile: le ultime

In vista del match di Europa League contro il Galatasaray, Maurizio Sarri potrebbe recuperare una pedina fondamentale

8 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Giovedì sera alle 21, la Lazio è chiamata alla difficile sfida di Europa League contro il Galatasaray. Contro i turchi, i biancocelesti si giocano il primato del girone E, che significherebbe qualificazione automatica agli ottavi. Nella conferenza stampa pre match, Maurizio Sarri ha parlato dell’infortunio di Immobile, aprendo alla possibilità di un suo recupero.

La rifinitura a Formello

Dopo la conferenza di Sarri, la squadra biancoceleste è scesa in campo per la rifinitura. La squadra ha prima lavorato sulla circolazione di palla, con dei torelli, e poi svolto alcuni esercizi di attivazione muscolare. Successivamente, a telecamere spente, Sarri e i suoi hanno svolto la parte tattica in vista della sfida contro il Galatasaray.

Chi si rivede

Alla rifinitura dei biancocelesti ha preso parte anche il capitano Ciro Immobile. Il bomber della Nazionale è sceso in campo con una vistosa fasciatura al ginocchio, ma ciò nonostante ha svolto tutti gli esercizi con il resto della squadra. Al momento, la sua presenza contro il Galatasaray è ancora in dubbio, la sensazione è che la decisione verrà presa solamente a ridosso della partita da Sarri, Immobile e lo staff medico della Lazio.

Il suo ritorno in campo è comunque un’ottima notizia per i tanti fantallenatori che lo hanno in rosa, per la sfida di domenica contro il Sassuolo sarà quasi certamente in campo.

Lascia un commento