Lazio, Luis Alberto nuovamente verso la panchina: cosa succede allo spagnolo

Il fantasista biancoceleste dovrebbe partire ancora fuori dai titolari contro l'Hellas Verona: la situazione

Luis Alberto Lazio
23 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Luis Alberto è sempre più un caso in casa Lazio e al fantacalcio. Il numero 10, dopo diverse esclusioni, sembrerebbe nuovamente destinato alla panchina nel match contro l’Hellas Verona di Tudor.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

In molti si stanno dunque interrogando sul futuro dello spagnolo. Da top di reparto a riserva nella Lazio, cosa sta succedendo a Luis Alberto?

La situazione

In settimana Maurizio Sarri era intervenuto sulla faccenda, dando spiegazioni tecniche sulle continue esclusioni di Luis Alberto: Lui e Milinkovic-Savic insieme? È difficile, l’ultima partita insieme ci ha detto di no, ma se la squadra riuscirà a trovare più equilibrio è un’ipotesi che si potrà riproporre. I dati di Luis Alberto confermano che è più adatto a momenti di partita in cui i ritmi sono più bassi”.

Le parole del tecnico toscano sono chiare, Luis Alberto non può partire da titolare insieme a Milinkovic-Savic. Proprio per questo Sarri, nelle ultime partite, ha preferito schierare Toma Basic. La situazione in casa Lazio è molto delicata, con Luis Alberto che non sembra affatto felice del trattamento ricevuto. Occhio anche alla finestra invernale di calciomercato, potrebbero aprirsi scenari inattesi. Intanto i fantallenatori tremano, Luis Alberto è sempre più un caso.

Lascia un commento