Lazio, i convocati di Sarri per lo Sturm Graz

Lazio, Maurizio Sarri ne chiama 22 per la trasferta di Europa League contro lo Sturm Graz: la lista dei convocati

Sarri Lazio
6 Ottobre 2022

Redazione - Autore

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha diramato i convocati per la sfida contro lo Sturm Graz. Dopo la netta vittoria in Serie A contro lo Spezia, la Lazio vuole trovare i tre punti anche in Europa League. La squadra biancoceleste ha vinto e convinto l’ultima gara di campionato disputata all’Olimpico davanti ai propri tifosi grazie ai gol di Zaccagni, Romagnoli e alla doppietta di Milinkovic-Savic. In questo giovedì di coppa la squadra di Sarri sarà ospite dello Strum Graz. La squadra austriaca è seconda nel suo campionato con 21 punti conquistati in 10 giornate, mentre nel girone della Lazio è ferma a 3 punti, come tutte le altre. Immobile e compagni hanno perso l’ultima gara disputata nel girone di Europa League per 5-1 contro il Midtjylland. I biancocelesti sono quindi chiamati a vincere: in palio ci sono 3 punti fondamentali in ottica passaggio del turno. Il fischio di inizio è fissato per le 18.45. Di seguito la lista dei convocati della Lazio contro lo Sturm Graz per il terzo turno dei gironi di Europa League.

Lazio, la lista dei convocati contro lo Sturm Graz

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro lo Sturm Graz. Sono 23, in tutto, i calciatori che partiranno verso l’Austria. La Lazio deve riproporre quanto di buono fatto vedere in queste ultime uscite di campionato. Nelle ultime 3 gare di Serie A Provedel è riuscito a mantenere la porta inviolata in tutte le partite.

In Europa League, però, la squadra di Sarri ha già subito 7 gol in due sole giornate. I biancocelesti devono quindi rifarsi dopo la brutta sconfitta rimediata sul campo del Midtjylland in cui ha subito 5 reti, segnandone solo uno. Di seguito la lista dei convocati di Sarri.

PORTIERI: Magro, Maximiano, Provedel;

DIFENSORI: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

romagnoli lazio

CENTROCAMPISTI: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino

ATTACCANTI: Cancellieri, F. Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.

Lascia un commento