Home » Fantacalcio News » Lazio, il punto sulla situazione infortunati: ecco il comunicato della società

Lazio, il punto sulla situazione infortunati: ecco il comunicato della società

Lazio, arriva il comunicato della società sulla situazione degli infortunati a seguito degli esami effettuati questo pomeriggio

Maurizio Sarri, allenatore Lazio (Imago)

Lazio, arriva il comunicato della società sulla situazione degli infortunati a seguito degli esami effettuati questo pomeriggio

Ecco il comunicato della società: “Nel pomeriggio, dopo un consulto tra lo staff medico – Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica quanto segue:  Samuel Gigot continua il proprio protocollo riabilitativo in Francia. 

Il comunicato della società azzurra continua: “Nuno Tavares ha riportato una lesione muscolare di basso grado a carico del soleo sinistro. Fisayo Dele-Bashiru, Nicolò Rovella e Valentin Castellanos hanno svolto lavoro differenziato specifico.”

Infine il comunicato conclude aggiornando tifosi e fantallenatori sulle condizioni di Cancellieri: “Matteo Cancellieri ha effettuato lavoro rieducativo in piscina. Seguiranno aggiornamenti in base all’evoluzione clinica dei calciatori”.

Con questo comunicato la società capitolina aggiorna tifosi e fantallenatori interessati alle condizioni dei propri giocatori.

I prossimi impegni della Lazio

Dopo il pareggio a reti bianche con l’Atalanta, la Lazio si prepara a un impegno in Serie A che profuma di riscatto. Domenica 26, alle 20:45, all’Olimpico arriverà la Juventus, in un big match che pesa su classifica e umore. Superare i bianconeri significherebbe lanciare un segnale forte al campionato.

Il cammino però non rallenta: il 30 ottobre, trasferta a Pisa in Coppa Italia alle 20:45, contro un avversario da non sottovalutare. Poi il 3 novembre arriva la sfida casalinga con il Cagliari. Successivamente un altro big match, questa volta a San Siro contro lInter. Il ciclo si chiuderà il 23 di novembre con il Lecce di Di Francesco in scena all’Olimpico alle 18:00, sotto gli occhi di un pubblico pronto a spingere.

Lazio, arriva il comunicato della società sulla situazione degli infortunati a seguito degli esami effettuati questo pomeriggio
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, (Imago)

Il percorso della Lazio fino ad oggi

Dopo un’estate segnata da un mercato bloccato per i vincoli di liquidità, il percorso della Lazio è iniziato subito in salita. Dopo sette giornate, i biancocelesti occupano il dodicesimo posto in classifica con 8 punti. Il calendario di ottobre e novembre propone un trittico di partite difficili che metterà a dura prova la tenuta della squadra di Sarri.

Tra i giocatori più in vista per il Fantacalcio appaiono Cancellieri, Zaccagni e Castellanos. Il primo ha vissuto un momento d’oro nelle ultime uscite, con una doppietta contro il Torino e un gol contro il Genoa. Discorso simile per Zaccagni che dopo il gol alla seconda giornata, era sparito dai radar, prima di ritrovare la rete contro il Genoa. Infine ecco Castellanos che, con una fantamedia di 8,83, si conferma il migliore del gruppo. Due gol e tre assist dimostrano ancora una volta quanto sia centrale nel gioco di Sarri.