Lazio-Cluj: le formazioni ufficiali

Lazio-Cluj: le formazioni ufficiali del match di Uefa Conference League. Le scelte di Maurizio Sarri per la partita

Zaccagni Lazio
16 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Dopo il primo turno di Champions League, oggi, giovedì 16 febbraio 2023 tornano anche Europa League e Conference League. Questa sera, alle ore 21:00, non solo la Juventus affronterà il Nantes nei sedicesimi di UEL, ma ci sarà anche la Lazio di Maurizio Sarri contro i romeni del Cluj, in Conference League. Di seguito le formazioni ufficiali per il match dei biancocelesti.

Sarri Lazio

Lazio-Cluj: le formazioni ufficiali

Maurizio Sarri questa sera si affiderà al solito modulo, il 4-3-3. In porta ci sarà a sorpresa Maximiano che ha vinto la concorrenza del solito Provedel. Coppia di centrali formata da Patric e Casale, visto il recente infortunio di Romagnoli. Sulle fasce spazio a Lazzari sulla destra e Hysaj a sinistra. Altra sorpresa, invece, quella di Marcos Antonio dal primo minuto: giocherà al posto di Cataldi. Ad affiancare il mediano brasiliano ci saranno come mezzali il solito Milinkovic-Savic e Vecino. In attacco il tridente è quello titolare: Zaccagni, squalificato per la prossima di Serie A, Immobile e Felipe Anderson.

immobile lazio
Foto Rosito

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

marcos antonio lazio

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Muhar, N.Boateng, Krasniqi; Yeboah, Birligea. Allenatore: Dan Petrescu.

Lascia un commento