Lazio-Bayern Monaco, i convocati e le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sarri e Tuchel per l'andata degli ottavi di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco

Immobile Lazio
14 Febbraio 2024

Andrea Molinari - Autore

La Champions League è tornata e con lei le italiane impegnate in palcoscenici importanti, come la Lazio. I biancocelesti, infatti, ospiteranno il Bayern Monaco negli ottavi di finale delle competizione. La gara dell’Olimpico è in programma alle ore 21:00. Le due squadre si erano già affrontate allo stesso punto della manifestazione nella stagione 2020/21 con i tedeschi che avevano passato il turno con un risultato finale di 6-2 . Questa volta come andrà? Intanto andiamo a scoprire le probabili formazioni di LazioBayern Monaco.

I convocati di Sarri

PORTIERI: Provedel, Sepe, Magro

DIFENSORI: Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Marusic

CENTROCAMPISTI: Vecino, Kamada, Felipe Anderson, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi

ATTACCANTI: Immobile, Isaksen, Pedro, Castellanos

La probabile formazione della Lazio

La Lazio arriva dalla buona vittoria contro il Cagliari e vorrà vendicare il precedente di tre anni fa. In porta il solito Provedel, protetto dalla classica linea a quattro di Sarri che dovrebbe essere composta da Gila, Romagnoli, Marusic a destra e Hysaj a sinistra. In mezzo al campo si ferma Rovella per una pubalgia, ma torna Vecino che si è allenato un po’ a parte e un po’ con il gruppo alla vigilia del match; stringe i denti, in caso di forfait si prepara Cataldi. A formare il centrocampo a tre con l’uruguagio ci saranno i soliti Guendouzi e Luis Alberto. In attacco, il tridente dovrebbe prevedere dal primo minuto Isaksen (in vantaggio su Pedro), Immobile e Felipe Anderson. Resterà fuori dai convocati Zaccagni che nemmeno alla vigilia si è allenato. Presente nella rifinitura, invece, Patric che riesce così a strappare una convocazione.

felipe anderson luis alberto lazio

I convocati di Tuchel

PORTIERI: Neuer, Ulreich, Schmitt;

DIFENSORI: Upamecano, Kim Min-Jae, De Ligt, Guerreiro, Dier, Mazraoui, Boey;

CENTROCAMPISTI: Kimmich, Goretzka, Musiala, Pavlovic, Bryan Zaragoza;

ATTACCANTI: Kane, Sane, Choupo-Moting, Muller, Tel.

La probabile formazione del Bayern Monaco

Dall’altra parte i tedeschi allenati da Tuchel dovrebbero scendere in campo con la difesa a quattro davanti a Neuer: Upamecano e Kim centrali affiancati da Mazraoui da una parte e Guerreiro dall’altra. Sulla mediana spazio a Kimmich e Goretzka, mentre Sané, Muller e Musiala dovrebbero comporre la trequarti bavarese alle spalle dell’unica punta, l’uragano Harry Kane.

Tuchel Bayern Monaco

Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri

BAYERN MONACO (4-2-3-1) : Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in tv e in streaming

Kane Bayern Monaco

La partita tra Lazio e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app dedicata, fruibile su smart tv di ultima generazione e su console di gioco (Xbox e PlayStation), oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Lazio-Bayern Monaco sarà visibile in streaming su device portatili grazie all’app di Amazon Prime Video; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account Amazon, per poi selezionare l’evento in questione in modo da avviarne la visione.

Lascia un commento