Home » Fantacalcio News » Lazio, le ultime in vista della Roma: Gigot si è operato

Lazio, le ultime in vista della Roma: Gigot si è operato

Lazio, le ultime in vista della Roma: Gigot si è operato

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, (Imago)

Le ultime dall’infermeria della Lazio in vista della sfida contro la Roma in programma domenica: Gigot si è operato, lesione per Lazzari

La Lazio prosegue la preparazione in vista della prossima sfida di campionato: l’appuntamento è il derby contro la Roma in programma domenica alle ore 12:30.

Arrivano cattive notizie per Maurizio Sarri, costretto a rinunciare al difensore Gigot, sottopostosi a un intervento chirurgico alla caviglia.

Non solo: dagli esami strumentali è emersa una lesione di basso grado al muscolo soleo destro per Manuel Lazzari, che ha già iniziato l’iter riabilitativo. Un doppio problema che aumenta le assenze nel reparto difensivo biancoceleste.

Discorso diverso per Patric, Castellanos, Rovella e Vecino che hanno continuato invece il proprio programma individuale di atletica.

Il comunicato ufficiale della Lazio

Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio in merito alla situazione riguardante l’infermeria: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore biancoceleste Gigot è stato sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia: l’operazione, perfettamente riuscita, consentirà al difensore di proseguire successivamente il percorso di recupero in Francia.

Lazzari ha invece riportato una lesione di basso grado al muscolo soleo destro e ha già iniziato il percorso fisioterapico. Patric, Castellanos, Rovella e Vecino continuano infine il loro programma di lavoro atletico individuale”.

Lazio, le ultime in vista della Roma: Gigot si è operato
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, (Imago)

I prossimi impegni della Lazio

Sono in arrivo impegni importanti per la Lazio, per questo sarà fondamentale avere tutta la rosa a disposizione. Già domenica, nel derby contro la Roma, i biancocelesti saranno chiamati a disputare una delle partite più delicate della stagione. Dopo un inizio non brillante, con 3 punti in 3 gare, la squadra è chiamata a una pronta reazione.

Successivamente ci sarà l’ostica trasferta sul campo del Genoa, e prima della sosta per le nazionali il Torino farà visita all’Olimpico. Al rientro dalla pausa, la Lazio affronterà prima l’Atalanta e poi la Juventus, con la speranza per Maurizio Sarri di riuscire a recuperare qualche pedina importante già per la prossima sfida.