Lazio, nuovi controlli per Acerbi: gli aggiornamenti sul difensore

Francesco Acerbi si avvicina al rientro in gruppo: questa mattina nuove visite mediche in Paideia per il difensore

Acerbi Lazio
9 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La Lazio incrocia le dita in attesa di aggiornamenti su Francesco Acerbi. Il difensore è fuori da diverse settimane: l’ultima gara ufficiale disputata dal difensore risale addirittura al 6 febbraio, in quell’incredibile Lazio-Empoli 3-3.

La sua gara, però, è durata solo 25 minuti: Acerbi soffriva di alcune noie muscolari già da alcune partite e gli esami di inizio gennaio hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra. Un infortunio pesante, che ha costretto il difensore ai box per un mese intero.

Lazio, oggi nuove visite per Acerbi

Le condizioni del biancoceleste, però, stanno migliorando e il rientro in campo si avvicina. A confermarlo era stato Maurizio Sarri in conferenza stampa, che aveva rimandato alle visite di mercoledì la decisione sul rientro in gruppo del difensore.

Il verdetto è vicino: Acerbi è arrivato da poco in Clinica Paideia per sostenere nuovi controlli medici (come comunicato dal club sui propri canali social) e ricevere definitivamente il via libera per il rientro in gruppo. La Lazio spera, e con lei tutti i fantallenatori.

Lascia un commento