Inter, Lautaro Martinez: “Sono pronto per giocare”

Lautaro Martinez è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato del Mondiale, dell'Inter e delle sue condizioni

Lautaro Martinez Inter
2 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Lautaro Martinez è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del Mondiale ed ha parlato delle sue condizioni, dell’Inter ma anche di Lukaku e non solo. Intanto, è in dubbio Marcelo Brozovic per la sfida contro il Napoli.

Inter, la conferenza stampa di Lautaro Martinez

SULLE SUE CONDIZIONI – “Sono tornato dopo dieci giorni di riposo, sto bene. Se il mister sceglie di farmi giocare sono pronto“.

SU LUKAKU – “Siamo tutti pronti, anche Lukaku sta bene. Poi sceglierà il mister: stiamo lavorando per affrontare la partita col Napoli al meglio”.

Lukaku Inter

SUL NAPOLI – “Dobbiamo portare bene la pressione quando siamo senza palla: costruiscono bene dal basso. La squadra, comunque, si è allenata bene anche a Malta. Quando sono salito in aereo ho iniziato a pensare al Napoli per preparare al meglio la partita”.

Lautaro Martinez Inter

SUGLI OBIETTIVI – “Sono migliorato molto. L’obiettivo è essere sempre più maturo e intelligente e migliorare in tutto”.

SULLO SCUDETTO:Abbiamo perso punti importanti, ora ci aspetta una gara importante mercoledì, dobbiamo fare una partita intelligente. Siamo ancora al girone d’andata”

Lautaro Martinez Inter

SULL’ESSERE LEADER –Sono cinque anni che sono qua, mi sento importante non solo per aver vinto il Mondiale. Cerco sempre di aiutare tutti, i gruppi si formano così. Io rimango la stessa persona e farò lo stesso lavoro che facevo prima”.

SUL MONDIALE – “Un’emozione davvero unica, non pensavo potesse essere così bello. Ora devo pensare a continuare a vincere, l’obiettivo è vincere ogni trofeo che uno gioca. Mondiale in inverno? Ti dà più forza perché siamo a metà della stagione: di testa puoi stancarti di più anche per quello che abbiamo vissuto, per come sono andate le partite. Ti stanchi però più mentalmente che fisicamente”.

Lascia un commento