Landucci,: “Sono contento che Gimenez sia riuscito a segnare. Sulla sfida contro il Napoli…”

Marco Landucci, vice allenatore (imago)
Le dichiarazioni di Marco Landucci al termine della sconfitta contro il Milan, incontro valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia
La prima giornata dedicata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia si è appena conclusa con l’ultimo appuntamento di giornata tra il Milan e il Lecce .
La gara è terminata con il risultato di 3-0 in favore dei rossoneri, grazie alle reti di Gimenez, Nkunku e Pulisic.
Grazie a questa vittoria la formazione di Allegri, si aggiudica il passaggio del turno dove sfiderà negli ottavi di finale la Lazio di Maurizio Sarri.
Al termine della gara, Marco Landucci è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post partita analizzando gli episodi chiave del match.
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri
Marco Landucci ha iniziato l’intervista affermando: “Gimenez si è messo sempre a disposizione in questo inizio di stagione e le sue prestazioni sono sempre state buone, ha sempre cercato di fare gol e sono contento sia riuscito a trovarlo stasera.“
Ha continuato dicendo: “Stasera siamo partiti piano ma poi il Lecce è rimasto in dieci e siamo riusciti a trovare il gol. Nel secondo tempo abbiamo fato bene. Volevamo passare il turno e ci siamo riusciti.”

Le parole dell’allenatore rossonero
L’allenatore rossonero ha parlato poi della prossima sfida contro il Napoli: “Contro il Napoli sarà una bella sfida. Sono una squadra molto forte e da domani inizieremo a prepararla. Quest’anno si sono rinforzati ancor di più rispetto alla scorsa stagione. Affronteremo il match con umiltà e cercheremo di fare il nostro meglio.“
Ha concluso affermando: “Sono contento dell’atteggiamento che sta dimostrando la squadra. É un gruppo che sta lavorando tanto e è disposta a tutto. C’è una bella atmosfera a Milanello. Abbiamo disputato solo quattro partite di campionato: è fondamentale restare concentrati e continuare a crescere. L’obiettivo del Milan deve essere chiaro: dare sempre il massimo, affrontare ogni gara con determinazione e lottare su ogni pallone.“