Landucci (vice Allegri): “Dybala lo trovo sereno. Il rigorista era Cuadrado”

19 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Successo netto per la Juventus, che negli ottavi di Coppa Italia passa agevolmente contro la Sampdoria. I bianconeri affronteranno il 9 febbraio una tra Sassuolo e Cagliari, ma intanto si godono la vittoria contro i blucerchiati. Al termine del match Marco Landucci (vice di Allegri che era squalificato) ha commentato la partita vinta da poco.

Juventus, le parole di Landucci nel post partita

DYBALA – “Paulo sta facendo molto bene, siamo contenti del suo rendimento. Lo trovo sereno, si allena bene ed è stato decisivo in queste partite. Non ho visto bene solo lui ma tutta la squadra“.

RIGORISTA – “All’inizio era Cuadrado, poi è stato bravo Paulo a cederlo ad Alvaro che ha segnato. Hanno deciso tutto in campo“.

RABIOT, ARTHUR E LOCATELLI – “Qualcuno critica Rabiot, ma lui ha giocato una partita importante. Anche Arthur e Locatelli hanno fatto benissimo“.

KAIO JORGE – “E’ un giocatore interessante, educato e che lavora bene. Deve solamente avere un po’ di pazienza, riceverà le soddisfazioni che merita“.

DANILO – “E’ sufficiente vedere il suo curriculum per rendersi conto di che giocatore è. La sua assenza è pesata molto, è stato fuori tanto tempo. Siamo contenti del suo rientro“.

GIOVANI – “Aké è stato bravo, ha procurato il rigore. Abbiamo diversi giovani bravi e l’Under 23 è importante per far crescere questi ragazzi“.

Lascia un commento