Infortunio Kostic, in dubbio per il Brasile: le parole del ct della Serbia

Kostic, esterno della Serbia e della Juventus, è in dubbio per la gara d'esordio ai Mondiali in Qatar contro il Brasile per un infortunio muscolare

Kostic Juventus
23 Novembre 2022

Redazione - Autore

Domani, giovedì 24 novembre 2022, la Serbia esordirà al Mondiale in Qatar contro il Brasile nella seconda gara del giornata del gruppo G. La squadra allenata dal ct Dragan Stojković ha a disposizione la bellezza di 11 giocatori provenienti dalla Serie A, ma uno di loro potrebbe dare forfait contro la nazionale verdeoro per infortunio: Filip Kostic.

Kostic infortunio Juventus

Serbia, infortunio Kostic: “In dubbio per il Brasile”

Queste le parole del ct: “Formazione? Per quanto ci riguarda ci siamo adattati, la situazione è soddisfacente, solo Kostić è in dubbio per la partita di domani. Kostic soffre di un infortunio, avverte un affaticamento muscolare ed è un grande punto interrogativo quando si tratta di lui“.

filip kostic juventus

L’esterno serbo ex Eintracht Francoforte era uscito per un problema fisico al minuto 64 dell’ultima gara di Serie A giocata tra Juventus e Lazio all’Allianz Stadium nella quindicesima giornata di campionato, vinta poi 3-0 dai bianconeri di Massimiliano Allegri grazie alla doppietta di Kean e alla rete di Milik.

Kostic Juventus

Una sostituzione che aveva subito messo paura alla federazione serva, che comunque ha poi deciso di convocarlo insieme ad altri 11 giocatori “italiani” (leggi qui tutti i convocati). In stagione, finora, Kostic ha collezionato 21 presenze in tutte le competizioni: 15 in Serie A, condite da 1 gol e

Lascia un commento