Juventus, infortunio Kostic: nessuna lesione, a disposizione per il Verona
Juventus, le ultime sull'infortunio di Filip Kostic in vista del ritorno della Serie A e della gara contro il Verona

Redazione - Autore
La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara alla sfida contro il Verona: Filip Kostic aveva lasciato il ritiro della Serbia a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare la gara tra Serbia e Montenegro di lunedì 27 marzo. Di seguito le ultime sulle condizioni dell’esterno della Juventus, Filip Kostic.

Juventus, infortunio per Kostic: le sue condizioni
Kostic ha lasciato il ritiro della Serbia per fare ritorno a Torino a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille. Dalla Serbia non filtrava preoccupazione come ha anche sottolineato il Ct della Serbia, Stojkovic: “Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi. Ha una infiammazione al tendine d’Achille. Non volevamo correre rischi e per questo abbiamo deciso di farlo tornare al suo club”.

Secondo quanto riportato Sky Sport il serbo si è sottoposto agli accertamenti del caso al J Medical e l’esterno sarà a disposizione di Allegri per la gara contro il Verona: nessuna lesione per il giocatore bianconero. Oltre a questo, torna disposizione anche Miretti dopo il problema agli adduttori: il classe 2003 si candida ad una maglia da titolare contro i gialloblù.
I numeri del serbo in Serie A
Filip Kostic è arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte e il suo impatto con la Serie A e con la maglia della Juventus è stato subito positivo. Già nel girone d’andata è stato uno dei migliori della squadra di Massimiliano Allegri e partita dopo partita è diventato un titolare inamovibile.

Su 27 giornate di campionato ne ha disputate 25 da titolare e appena due da subentrato. In Serie A ha collezionato 3 gol e 9 assist che gli valgono una fantamedia di 6,69. Se consideriamo anche le coppe, sono addirittura 12 gli assist messi a referto. Un giocatore di grande affidabilità e dai numeri notevoli. Il suo gol ha deciso il derby d’Italia contro l’Inter di pochi giorni fa. Ormai un pupillo assoluto per Allegri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.