Napoli, parla Kim: “Voci di mercato? Vi dico la verità”

Il difensore centrale del Napoli Kim Min-Jae ha voluto parlare delle voci di mercato sul suo conto in un'intervista

Min-jae Napoli
14 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il difensore coreano del Napoli Kim Min-Jae in un’intervista ha voluto parlare del suo futuro. Intervenuto al programma televisivo coreano “You Quiz” ha chiarito la sua posizione su tutte le voci di mercato che lo vedono protagonista. La prima parte di stagione in azzurro è stata, sicuramente, molto positiva. Hanno sorpreso molto le sue doti di marcatura e in anticipo.

Kim Napoli

È arrivato in Italia dal Fenerbahce con il duro compito di sostituire Kalidou Koulibaly e, per ora, non lo ha fatto mai rimpiangere. Tutto questo lavoro gli è valso la convocazione a Qatar 2022 in cui è arrivato anche agli ottavi con la Corea del Sud. Di seguito l’intervista del difensore centrale del Napoli Kim Min-Jae.

Napoli, l’intervista di Kim

Sul suo conto si parla molto di mercato. Grazie alle sue grandi prestazioni non è passato inosservato e, perciò, si sono accese le sirene dei grandi club. Kim, però, ha voluto chiarire la sua situazione ed ha anche spiegato il perché non concede interviste: “Si parla tanto di mercato sul mio conto. Io sono a Napoli solo da sei mesi. Mi danno molto fastidio queste indiscrezione ed è anche una delle ragioni per cui ho evitato interviste“.

Kim Napoli

I suoi numeri in stagione

Nel suo primo anno a Napoli il coreano è diventato subito un giocatore imprescindibile. In Serie A, infatti, è sceso in campo 14 partite su 15 ed ha anche siglato 2 reti. È diventato anche un nome molto importante per il fantacalcio grazie alla sua fantamedia pari a 6.61. In Champions League, poi, ha preso parte a tutte e 6 i match del girone.

Kim Napoli

Per quanto riguarda Qatar 2022, invece, ha giocato 3 partite su 4. Nel corso di questi match, però, non è riuscito a siglare nemmeno una rete. È stato assente solamente a causa di un infortunio.

Lascia un commento