Kilicsoy scalda il fantacalcio: come muoversi all’asta di riparazione

Kilicsoy, attaccante Cagliari (IMAGO)
Due gol nelle ultime due partite, fiducia in crescita e talento che sembra poter esplodere: Kilicsoy sarà un nome caldissimo all’asta di riparazione
Semih Kilicsoy sta finalmente facendo emergere il suo talento in Serie A, diventando una delle sorprese più interessanti dell’ultimo periodo dell’anno.
Kilicsoy è arrivato a Cagliari nella sessione di mercato estiva dal Besiktas e sin dal primo momento è stato considerato come una scommessa, un talento grezzo da raffinare nel nostro campionato.
Dopo gli infortuni prima di Belotti e poi di Borrelli nel reparto offensivo rossoblù, Pisacane ha scelto proprio Kilicsoy come numero 9 per sostenere il suo attacco. E il turco ha colto al volo le sue occasioni.
Due gol splendidi contro Torino e Pisa e tante giocate importanti: Kilicsoy si sta prendendo l’attacco del Cagliari e tra poco arriva l’asta di riparazione del fantacalcio. Ci sarà da lottare per assicurarselo…
Chi è Kilicsoy: il suo rendimento in Serie A
Quello di Kilicsoy è stato un avvio difficile in Italia, con tante panchine e qualche minuto da subentrato. Belotti e Borrelli partivano davanti a lui, ma con i loro infortuni si è creato un buco in attacco e il turco lo sta colmando alla grande. 8 sono le presenze e solo 4 le partite a voto, impreziosite però da 2 gol, arrivati consecutivamente nelle ultime due partite. Per lui media di un gol ogni 112 minuti, non male insomma.
La sua fanta-media è schizzata sull’8,12 e adesso tutti si stanno accorgendo di lui. Il momentaneo 2-1 realizzato contro il Pisa e il 2-1 definitivo trovato contro il Torino non sono reti banali, anzi. Il talento sta finalmente venendo alla luce e la sensazione è che Pisacane difficilmente rinuncerà a lui se sta bene.

Cosa fare con lui all’asta di riparazione
Chi ha avuto il coraggio di puntare su Semih Kilicsoy a settembre adesso si sta godendo il suo colpo low cost, chi invece vuole puntarci all’asta di riparazione, dovrà sicuramente sudare. Il classe 2005 in questo momento è uno dei pezzi più pregiati nella lista degli svincolati ed è tra i giocatori più in hype del reparto d’attacco.
Se Kilicsoy continua a giocare in questa maniera, continuando a segnare gol importanti e con costanza, sarà difficile per Borrelli tornare a prendersi il posto da titolare in attacco. Kilicsoy è un nome da prendere, certo, ma senza fare follie. Il talento è ormai indiscutibile e Pisacane e i suoi fantallenatori se lo godono. Noi vi consigliamo di puntarci, ma senza esagerare con il prezzo.