Milan, infortunio-Kessie: la data prevista per il rientro di Franck

Le condizioni di Franck Kessie, centrocampista del Milan, e i tempi di recupero previsti.

16 Agosto 2021

Redazione - Autore

Da una parte, la questione-rinnovo ancora da risolvere con la società. Dall’altra, la leadership riconosciutagli da tutto lo spogliatoio e un ruolo fondamentale nel progetto del club: Franck Kessie è sempre più al centro del Milan di Pioli e – nonostante l’accordo per prolungare il contratto sembri ancora lontano – l’ex allenatore della Fiorentina è pronto per consegnargli ancora una volta le chiavi del centrocampo dei rossoneri.

Difficilmente, però, l’ivoriano – che in estate ha preso pure parte alle Olimpiadi di Tokyo con la sua nazionale – riuscirà ad essere al top già in vista delle prime gare di questa stagione.

INFORTUNIO-KESSIE, GLI AGGIORNAMENTI

Appena due giorni dopo il suo ritorno a Milanello, Kessie si è infatti infortunato al flessore sinistro, rimanendo fermo ai box in occasione dell’amichevole contro il Panathinaikos. Con ogni probabilità, i rossoneri – già impegnati nella ricerca di un nuovo centrocampista per completare la rosa di Pioli – dovranno fare a meno di Franck anche nelle prime gare di campionato: il rientro dell’ex Atalanta è previsto in occasione della sosta-nazionali, a metà settembre.

Lascia un commento