Kaka gioca una partita di beneficenza ma rischia la caviglia | VIDEO

Durante una partita di beneficenza in Qatar, lo streamer iShowSpeed ha commesso un fallo aggressivo su Kaka

23 Febbraio 2024

Alessandro Gotter - Autore

Non solo coppe europee e Serie A, in questi giorni si è disputata anche una partita di beneficenza in Qatar. La gara è stata intitolata “Match for Hope” e a visto scendere in campo delle superstar del mondo del calcio. Inoltre, allo stadio Ahmad Bin Ali hanno giocato anche dei personaggi famosi sul web, come ad esempio iShowSpeed: lo streamer è intervenuto commettendo un fallo molto pericoloso su Kaka, entrandogli sulla caviglia. Fortunatamente, il brasiliano non ha riportato alcun infortunio, ma l’intervento di Darren Watkins, vero nome di iShowSpeed, è discutibile.

Cosa è successo tra Kaka e iShowSpeed

Allo stadio Ahmad Bin Ali di Al Rayyan, una delle città più importanti del Qatar, è andata in scena una gara di beneficenza tra dei giocatori che hanno fatto la storia del calcio e alcuni personaggi noti sul web. Tra questi c’era anche Darren Watkins, meglio noto come iShowSpeed. L’influencer si è reso protagonista di un fallo abbastanza scellerato commesso su Kaka. Speed, verso la mezz’ora di gioco, è entrato in scivolata sul brasiliano, che fortunatamente ha subito mostrato di star bene.

La partita, come detto, aveva uno scopo preciso, ma lo streamer ha deciso di metterci comunque un elevata dose di agonismo. A seguito del fallo, l’arbitro di gara ha fischiato per poi estrarre il cartellino giallo. Speed, nonostante si trattasse di un’amichevole, ha protestato in modo abbastanza vistoso. A questo evento hanno partecipato anche altre stelle del calcio, come Eden Hazard, Roberto Carlos e David Villa, che giocavano insieme sotto la guida di Arsene Wenger. Erano presenti anche Didier Drogba, Claude Makelele e Kaká, che però componevano l’altra squadra, dove in panchina c’era l’allenatore Antonio Conte.

Antonio Conte

Speed è stato protagonista anche di un episodio alquanto particolare, stavolta non con un calciatore ma con un tennista. Infatti, pare che Novak Djokovic, durante la cerimonia del Pallone d’Oro, abbia convinto Darren di essere un calciatore del Milan.

Lascia un commento