Juventus, Zhegrova: “Con l’Inter non ci sarò, ma presto sarò al meglio”

Edon Zhegrova, centrocampista della Juventus, (Imago)
La conferenza stampa di presentazione del nuovo calciatore della Juventus Zhegrova: prime sensazione in bianconero
La Juventus è partita subito forte, mettendo a referto 6 punti nelle prime due giornate grazie alle vittorie contro Parma e Genoa, con i gol di David e i due di Vlahovic.
Nonostante l’ottimo avvio, la società bianconera ha voluto rinforzare ulteriormente il pacchetto offensivo, portando negli ultimi giorni di mercato due jolly offensivi come Openda e Zhegrova.
Proprio Zhegrova, nella giornata odierna, ha tenuto la sua prima conferenza stampa all’Allianz Stadium presentandosi al popolo bianconero, parlando delle prime sensazioni e della propria condizione fisica.
Di seguito le parole del nuovo centrocampista della Juventus, Zhegrova.
La conferenza stampa di Zhegrova
L’ex Lille ha iniziato dicendo: “Sono molto felice di essere qui, mi hanno accolto tutti benissimo. Ho sempre voluto giocare per un grande club, la prima volta che ho sentito Comolli e Chiellini per me è stato un sogno. Conosco bene David e la sua qualità mi ha fatto scegliere la Juventus.”
Ha poi continuato: “Ho avuto un periodo difficile e travagliato, ma ora mi sento bene. Lo staff medico mi sta aiutando, molto presto sarò pronto e starò molto meglio. Cercheremo di vincere tutte le partite, pechè questa squadra ha molte qualità.”

Le parole del giocatore bianconero
Zhegrova ha poi aggiunto: “Sono molto grato al Primo Ministro albanese sicuramente gli regalerò la maglia, io rappresento tutte le comunità albanesi. Tudor? Ho iniziato ad allenarmi da poco con la squadra, ho parlato con il mister e vedremo dove vorrà schierarmi.”
Infine ha concluso parlando della prossima sfida contro l’Inter: “Ho parlato con Tudor e non farò ancora parte della partita perchè dovrò lavorare. Sosterrò la squadra.” Dunque rimandato l’esordio con la maglia bianconera per Zhegrova, che avrà bisogno di tempo per ritrovare la miglior condizione fisica. L’ultima partita ufficiale del centrocampista albanese risale al 14 dicembre 2004, ben 9 mesi fa.