Home » Fantacalcio News » Juventus, Yildiz non si è allenato: le sue condizioni

Juventus, Yildiz non si è allenato: le sue condizioni

Juventus, Yildiz non si è allenato: le sue condizioni

Yildiz, Juventus (imago)

Le ultime dall’allenamento della Juventus in vista della sfida contro il Cagliari, in programma sabato all’Unipol Domus

I bianconeri di Luciano Spalletti continuano a preparare le prossime sfide di campionato, in particolare quella in programma sabato sera, in trasferta, contro il Cagliari.

Il numero 10 bianconero, Kenan Yildiz, non ha preso parte all’allenamento odierno per via di una lieve sindrome influenzale: le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, ma l’esterno non dovrebbe essere in dubbio per la sfida di Cagliari.

Tornano invece ad allenarsi in gruppo Gatti e Conceicao, che sono tornati in buone condizioni e saranno a caccia di una convocazione per il match di sabato sera.

I fantallenatori di Yildiz e i tifosi della Juventus sperano che il turco possa riprendersi presto e che possa scendere in campo, per portare bonus e aiutare i bianconeri a raggiungere la vittoria.

I numeri al Fantacalcio di Yildiz

Il numero 10 della Juventus sta facendo, a livello di bonus, una delle sue migliori stagione fin qui. 7 gol e 4 assist per lui, che sta regalando moltissime gioie ai suoi fantallenatori, nonostante la pecca di un rigore sbagliato, malus annullato però con il gol sulla respinta del portiere, proprio nell’ultimo match di Serie A contro la Cremonese.

Con una fantamedia di 7,68 e con ben 19 partite a voto, il turco sta sicuramente incidendo moltissimo a favore di chi ha scommesso su di lui a inizio stagione. I suoi fantallenatori sperano che possa continuare così, per condurli alla vittoria nelle proprie leghe.

Juventus, Yildiz non si è allenato: le sue condizioni
Conceicao, Juventus (imago)

I prossimi impegni della Juventus

La Juventus sta per affrontare un ciclo di partite davvero molto intenso, che potrà dire molto sulle ambizioni dei bianconeri. Sabato sfideranno il Cagliari in trasferta, prima di ospitare il Benfica allo Stadium per la settima giornata della Group Phase di Champions League.

Domenica 25 gennaio i ragazzi di Spalletti saranno attesi dal big match contro il Napoli, in casa prima di concludere la fase campionato di Champions in casa del Monaco. Yildiz e compagni ripartiranno poi il primo di febbraio, con le sfide di campionato contro Parma e Lazio, anche queste intervallate da un match infrasettimanale: contro l’Atalanta per i quarti di finale di Coppa Italia.