Juventus, trauma alla spalla destra per Yildiz. Recuperabili Alex Sandro e Danilo

La Juventus prosegue la preparazione alla gara contro la Salernitana: le ultime novità dall'allenamento dei bianconeri su Yildiz

13 Maggio 2024

Axel Cesari - Autore

La Juventus ha iniziato la preparazione in vista della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma mercoledì 15 maggio alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma. I bianconeri hanno svolto oggi, lunedì 13 maggio, una seduta di allenamento a cui non ha preso parte Kenan Yildiz. Il turco ha subito un forte trauma alla spalla destra e verrà rivalutato nella giornata di domani.

Yildiz Juventus
Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Juventus, il report dell’allenamento: le condizioni di Yildiz

Novità anche per Alex Sandro e Danilo, che hanno svolto parte dell’allenamento con la squadra. Per quanto riguarda il turco, la forte botta gli ha impedito di allenarsi con il resto del gruppo. Le sue condizioni verranno rivalutate domani, per capire se potrà prendere parte all’importante impegno stagionale che aspetta i bianconeri. Chi ha giocato ieri ha effettuato scarico, piscina e palestra, per tutti gli altri allenamento in campo.

Alex Sandro Juventus

L’ultima apparizione di Yildiz con la casacca della Juventus risale alla sfida contro il Milan, 82′ minuti e grande prestazione per il giovanissimo fantasista. Il classe 2005 sta trovando sempre più spazio nelle rotazioni, la fiducia di Allegri è aumentata. Nelle semifinali di Coppa Italia, contro la Lazio, ha dimostrato quello che può fare, quando subentrando dalla panchina è riuscito a dare una svolta alla gara portando Milik al gol.

Allegri cerca, con l’Atalanta, di dare una svolta alla stagione. I risultati delle ultime 6 sono stati infelici: 1 sconfitta e 5 pareggi tra Coppa e Campionato. Il finale di stagione si avvicina e la Juventus, dopo aver centrato la qualificazione alla prossima Champions League, dovrà cercare di arrivare nella miglior condizione possibile per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Lascia un commento