Home » Fantacalcio News » Juventus, Vlahovic sta bene e si allena in gruppo: Gatti da domani a pieno regime

Juventus, Vlahovic sta bene e si allena in gruppo: Gatti da domani a pieno regime

Juventus, Vlahovic sta bene e si allena in gruppo: Gatti da domani a pieno regime

Vlahovic, Juventus (Imago)

I bianconeri al lavoro in vista della sfida contro il Cagliari: Vlahovic si allena regolarmente in gruppo, Gatti tornerà a pieno regime da domani

Nuova giornata di lavoro per la Juventus in vista del prossimo impegno di campionato contro il Cagliari in programma sabato alle 18.

La formazione bianconera torna dunque a concentrarsi sulla Serie A dopo il successo ottenuto in terra norvegese contro il Bodo/Glimt in Champions League: tre punti preziosi per il cammino europeo.

La squadra allenata da Luciano Spalletti cerca adesso continuità di risultati per provare a risalire la classifica in campionato: per i bianconeri dunque quella contro il Cagliari è una sfida da non fallire.

Per farlo sarà importante per Spalletti avere tutta la rosa a disposizione. Ma come stanno Vlahovic e Gatti? Le ultime dall’infermeria della Juventus,

Juventus, Vlahovic sta bene

La buona notizia per Luciano Spalletti riguarda Dusan Vlahovic, sul quale nelle ultime ore era scattato qualche allarme: l’attaccante serbo sta bene e si è allenato in gruppo con il resto dei compagni e dunque ci sarà regolarmente per la sfida al Cagliari.

L’attaccante bianconero, titolare contro la Fiorentina, è rimasto in panchina contro il Bodo/Glimt in Champions: il 9 della Juventus però sta bene e si candida per una maglia da titolare nel match dell’Allianz Stadium.

Juventus, Vlahovic sta bene e si allena in gruppo: Gatti da domani a pieno regime
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (Imago)

Torna anche Gatti

Ha svolto lavoro personalizzato invece Federico Gatti: il difensore bianconero ha saltato la trasferta contro il Bodo/Glimt a causa di una sindrome influenzale, ma da domani tornerà ad allenarsi in gruppo.

Una buona notizia dunque per l’allenatore bianconero, che tornerà ad avere a disposizione uno dei punti fermi della difesa già a partire dalla prossima gara di campionato.