Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali

Yildiz, Juventus (imago)
Le formazioni ufficiali di Brambilla e Runjaic in vista della sfida tra Juventus e Udinese, valida per la 9a giornata di Serie A
La 9ª giornata di Serie A è iniziata ieri con due anticipi: Lecce-Napoli e Atalanta-Milan. Nella prima sfida è arrivato il successo degli uomini di Conte, mentre i rossoneri di Allegri non sono andati oltre il pareggio a Bergamo.
Oggi si giocherà la gran parte del turno, con ben sei partite in programma. Si parte alle 18:30 con tre match, tra cui spicca la delicata sfida tra Juventus e Udinese.
La posta in palio all’Allianz Stadium è già altissima, soprattutto in casa bianconera sponda Torino, dove la situazione resta complicata. Dopo il ko contro la Lazio è arrivato l’esonero di Igor Tudor, sostituito questa sera in panchina da Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen.
Di seguito, le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese.
Come arrivano le due squadre
La Juventus è chiamata a una reazione: i bianconeri, infatti, attraversano un periodo complicatissimo, con il successo che manca da ben otto partite tra Serie A e Champions League. Nelle ultime tre uscite sono arrivati tre ko contro Como, Real Madrid e Lazio, con prestazioni nettamente inferiori alle aspettative. Tutto ciò ha portato all’esonero di Igor Tudor, con la panchina affidata a Massimo Brambilla in attesa del nuovo allenatore. Attualmente, la Juventus è a 12 punti, occupando l’ottavo posto in classifica, a tre lunghezze dal quarto posto.
Discorso diverso per l’Udinese di Kosta Runjaic, che ha iniziato la stagione con grande continuità. La squadra friulana è infatti a pari punti con la Juventus, seppur con ambizioni diverse. L’inizio di stagione dei bianconeri è stato molto positivo: tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Nell’ultima uscita, l’Udinese ha ottenuto il primo successo casalingo della stagione battendo il Lecce per 3-2.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese
JUVENTUS (3-4-1-2): : Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Kostic, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Yildiz; Vlahovic, Openda. Allenatore: Brambilla.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.