Juventus, Tudor: “Contento per Cabal, sta lavorando bene. Ecco come stanno Bremer e Conceicao”

Igor Tudor, allenatore Juventus (Imago)
Le parole dell’allenatore della Juventus Igor Tudor al termine del match contro l’Atalanta: ecco la sua intervista
Si è conclusa la sfida tra Juventus e Atalanta all’Allianz Stadium di Torino, valida per la 5ª giornata di Serie A.
Il risultato finale è stato di 1-1, grazie alla rete di Kamaldeen Sulemana e Cabal.
Al termine del match, con il rientro dei giocatori nei rispettivi spogliatoi, i due allenatori, Igor Tudor e Ivan Juric, si sono presentati ai microfoni dei giornalisti per analizzare la prestazione delle rispettive formazioni e commentare l’esito della sfida.
Di seguito, ecco le dichiarazioni rilasciate da Igor Tudor nel post-partita di Juventus-Atalanta.
Juventus, l’intervista a Igor Tudor
Igor Tudor ha iniziato dichiarando: “Molto contento della nostra prestazione. Bremer non dovrebbe avere nulla di grave, peccato che negli ultimi minuti con un cambio in più potevamo avere più opzioni”.
Ha poi proseguito dicendo: “Thuram sta bene, ha fatto un ottimo primo tempo poi la botta al polpaccio lo ha condizionato, sono molto contento di lui, è un giocatore molto importante per noi”.

Le parole dell’allenatore bianconero
L’allenatore della Juventus ha poi aggiunto: “Davanti abbiamo tante scelte e poi devo essere bravo io a fare le scelte giuste ogni volta, ognuno ha caratteristiche differenti ma poi bisogna capire come adattare ognuno a ogni gara. Conceicao non ha nulla di grave ci sarà per la Champions”.
Infine, ha concluso affermando: “Cabal sta lavorando bene, lo apprezzavo già prima dell’infortunio, sarebbe dovuto entrare ugualmente ma sono molto felice per lui. Adzic si è meritato la titolarità, ha qualità e doti, ha fatto un errore ma ci sta, contiamo molto su di lui, l’ho messo proprio in base al tipo di gara”.