Juventus, Tudor: “Buon approccio da parte dei ragazzi. Meritavamo almeno un gol”

Igor Tudor, allenatore Juventus (Imago)
L’intervista di Tudor al termine di Real Madrid-Juventus: ecco le sue dichiarazioni al termine del match di Champions League
La Juventus ha appena concluso il suo terzo match in questa League Phase di Champions League contro il Real Madrid di Xabi Alonso: al Bernabeu, la formazione bianconera è stata sconfitta per 1:0.
A causa delle reti di Bellingham, la Juventus rimane allo stesso posto in classifica, soprattutto dopo i due pareggi contro Borussia Dortmund e Villareal. Così, il periodo negativo della formazione guidata da Igor Tudor continua dopo la sconfitta netta per 2-0 in casa del Como in Serie A.
Al termine del match, l’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha commentato il risultato e la prestazione dei suoi giocatori nelle consuete interviste.
Di seguito, ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel post-partita.
Juventus, l’intervista di Tudor
Igor Tudor ha esordito così: “Penso che avremmo meritato almeno 1 gol. I ragazzi sono dispiaciuti. C’è stato un buon approccio, poi abbiamo sofferto. Peccato non essere riusciti a segnare”.
Successivamente, si è soffermato su: “Questa squadra ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. Bisogna avere fiducia perchè la strada è quella giusta”.

Le parole dell’allenatore bianconero
L’allenatore croato poi ha continuato su: “Sicuro che manchi un po’ di tutto. Non è una questione di chi gioca. Sono contento per la prestazione. I ragazzi sono delusi come è normale che sia”.
Infine, ha concluso l’intervista così: “Leader? Tutti quanti devono esserlo. Si è costruita una squadra nuova tutta insieme ed è mancato un po’ il peso dei campioni che di solito si trovano in spogliatoio“.