Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “Cambiaso aveva approcciato male. Yildiz doveva riposare”

Juventus, Tudor: “Cambiaso aveva approcciato male. Yildiz doveva riposare”

tudor post lazio juve

Igor Tudor, allenatore Juventus (imago)

Le dichiarazioni di Igor Tudor al termine del match tra Juventus e Lazio nella consueta intervista post partita

Continua il momento delicato della Juventus. Dopo sette partite senza vittoria, tra campionato e Champions League, è arrivata anche la seconda sconfitta in campionato per la squadra di Tudor.

La Lazio ha infatti vinto il match contro i bianconeri per 1-0 grazie al gol di Basic nel primo tempo. Un risultato che dunque dà continuità alla striscia negativa della Juventus.

Yildiz e compagni non trovano il gol in campionato da un mese e questa sconfitta costringe i ragazzi di Tudor a restare con 12 punti in classifica.

Proprio l’allenatore croato si è soffermato sull’esito del match nella consueta intervista post partita.

Le dichiarazioni di Tudor

L’allenatore bianconero ha iniziato dicendo: “Kostic si scaldava dopo poco perché Cambiaso aveva approcciato male. Siamo delusi perché l’avevamo preparata nel modo giusto, perdiamo perché sbagliamo sempre, ma dobbiamo soltanto compattarci nonostante il dolore. Oggi abbiamo provato a fare gol con due attaccanti, poi con Yildiz, ma ci manca qualcosa.

Ha poi continuato: “Tutti sono responsabili, dobbiamo stare uniti in un momento così, con una vittoria si può ripartire, ma ci manca qualcosa sotto tutti i punti di vista, dobbiamo attaccar e difendere tutti insieme, ma il problema è che qualcuno sbaglia sempre qualcosa. A me non penso, vivo nel presente e non mi importa del mio futuro, consapevole delle problematiche che ci sono

tudor post lazio juve
Igor Tudor allenatore Juventus (imago)

L’intervista dell’allenatore della Juventus

Tudor ha poi affermato: “Abbiamo giocato con due attaccanti perché Yildiz doveva riposare, David e Vlahovic hanno gol nelle gambe, ma ora ci sta mancando proprio quello, quando arriviamo negli ultimi venti metri sbagliamo sempre qualcosa.

Ha poi concluso: “Cambiaso era in difficoltà su Isaksen, non mi è piaciuto come stava interpretando le due fasi, per questo l’ho sostituito. Mckennie invece può fare tutta la fascia e ritenevo fosse più adatto alle esigenze della partita