Juventus, Tudor: “Le condizioni di Vlahovic, Koopmeiners e Gatti. Ecco chi è convocato e chi no”

Igor Tudor, allenatore della Juventus (Imago)
Le dichiarazioni di Igor Tudor, allenatore della Juventus, rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio
Sabato alle ore 18:00 lo Stadio Olimpico sarà teatro di una sfida cruciale: Lazio-Juventus. L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni, perché in palio c’è molto più di una semplice vittoria. La Lazio, dopo l’eliminazione ai quarti di Europa League, si concentra ora sugli ultimi 270 minuti di campionato, con l’obiettivo di agganciare un posto in Europa.
La squadra di Baroni dovrà affrontare un finale di stagione tutt’altro che semplice: Juventus e Lecce in casa e la trasferta delicatissima contro l’Inter a San Siro. Massimo sforzo e massima attenzione, perché la concorrenza per l’Europa è spietata.
La Juventus, dal canto suo, è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Bologna e vede ora le romane avvicinarsi pericolosamente. Tuttavia, la prestazione del Dall’Ara ha dato segnali incoraggianti. I bianconeri hanno ancora il destino nelle proprie mani e la sfida contro la Lazio rappresenta una chance per mettere un’ipoteca sul ritorno in Champions. Poi ci saranno l’Udinese in casa e il Venezia all’ultima, per un finale che potrebbe decidere non solo la stagione, ma anche il futuro di Tudor e del progetto tecnico bianconero.
Vediamo, in seguito, le parole rilasciate dall’allenatore della Juventus alla vigilia della sfida contro la Lazio.
La conferenza stampa di Igor Tudor
Igor Tudor ha iniziato la conferenza stampa affermando: “Vlahovic ha recuperato e sta bene, Koopmeiners invece no. Gatti verrà in panchina e vedremo se e quando utilizzarlo”.
Ha continuato dicendo: “Dobbiamo solo concentrarci su ciò che c’è da fare domani, non importa le altre partite ne il prossimo anno. Ci penseremo poi. Il focus deve essere esclusivamente su noi stessi”.

Le parole dell’allenatore della Juventus
L’allenatore bianconero ha poi parlato di Douglas Luiz: “Douglas è un giocatore forte e si allena molto bene, spero possa dare tanto da qui alla fine. Conto su di lui“.
Ha concluso parlando della Champions: “Io sono convinto di andarci, ma a volte le parole non servono, dobbiamo dimostrarlo ogni volta che scendiamo in campo. Tutti noi siamo convinti di poter raggiungere la Champions League“.