Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “Vlahovic sta bene. Cabal tornerà a correre nel fine settimana”

Juventus, Tudor: “Vlahovic sta bene. Cabal tornerà a correre nel fine settimana”

Le dichiarazioni di Tudor prima di Real Madrid-Juventus

Igor Tudor, allenatore della Juventus (imago)

La conferenza stampa dell’allenatore della Juventus Igor Tudor, alla vigilia della sfida di Champions League con il Real Madrid

La Juventus di Tudor, nonostante i vari indisponibili, si prepara ad affrontare una delle trasferte più difficili e affascinanti del calcio europeo.

I bianconeri saranno attesi, mercoledì alle 21:00, dal Real Madrid di Xabi Alonso al Santiago Bernabeu. Una sfida che farà tornare alla mente dei tifosi juventini ricordi di vario tipo, dai più felici ai più tristi.

L’allenatore della Juventus è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per presentare la partita di Champions League che attende i suoi ragazzi.

Di seguito le dichiarazioni di Igor Tudor in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Igor Tudor

L’allenatore bianconero ha esordito dicendo: “Mi aspetto una grande reazione perché giocare qui non può che che motivarci, faremo una bella partita. Sono concentrato solo sulla mia squadra e su come posso aiutare i miei ragazzi a fare meglio.”

Ha poi proseguito: “Non siamo in un momento facile ma tutte queste gare così complesse e così ravvicinate di sicuro non aiutano. Questa squadra mi piace e i giocatori sono buoni, non possiamo pensare che possa bastare spostare Yildiz per riprendersi. Siamo una grande squadra e da grande squadra mi aspetto di andare a far male al Real Madrid, ci giochiamo tutto perché possiamo farlo. “

Le dichiarazioni di Tudor alla vigilia di Real Madrid-Juventus
Igor Tudor, allenatore della Juventus (imago)

Le parole di Tudor alla vigilia di Real Madrid-Juventus

Tudor si è poi soffermato: “Alla Juventus un pareggio vale come una sconfitta ed è giusto che sia così. Io mi sento sereno e lucido, senza gli errori di Verona e con un altro sorteggio saremmo stati primi, però dobbiamo tirare di più in porta”

Ha poi concluso dicendo: “Vlahovic sta bene, l’ho visto bene. Cabal purtroppo sta procedendo con le cure, ma credo che nel fine settimana potrà tornare a correre”