Juventus, svelata la terza maglia 2024/2025 | FOTO

In casa Juventus è stata svelata la nuova terza maglia per la stagione 2024-2025: particolare la scelta del colore

6 Novembre 2023

Redazione - Autore

Mentre la testa dei giocatori è naturalmente sul campo, con i risultati che parlano abbastanza chiaro, la Juventus è a lavoro anche sulle nuove maglie. La Juventus, infatti, ha svelato la terza maglia per la stagione 2024-2025.

Juventus, presentata la terza maglia 2024-2025

A lanciare l’indiscrezione è “La Maglia Bianconera“. Come si può ben vedere e notare, parliamo di uno stile prevalentemente scuro, quasi tendente completamente al nero. “Aurora black”, come viene definito, con la particolarità dell’esser accompagnata da loghi in stile retrò in oro. Le strisce, targate come sempre Adidas, dovrebbero essere grigie.

Chiesa Juventus

In vista della prossima stagione

Con questa indiscrezione, i bianconeri si focalizzano anche sulla stagione 2024-25, gettando le prime basi per un’annata nella quale sperano di poter tornare a giocare la Champions League. Attualmente, la classifica parla chiaro: la Juventus è al secondo posto in classifica, dietro solamente all’Inter di Simone Inzaghi. La vittoria contro la Fiorentina ha dato ancora maggior energia ai bianconeri, che si preparano per affrontare i nerazzurri al termine della sosta.

Massimiliano Allegri Juventus

Juventus, i prossimi impegni

Dopo aver battuto i Viola, grazie alla rete di Miretti, la Juventus si prepara a ospitare, sabato 11 novembre alle ore 18:00, il Cagliari all’Allianz Stadium. Gli uomini di Ranieri vengono da due vittorie di fila, proprio per questo non sarà una sfida facile per Allegri e i suoi. Un buon test prima di affrontare, dopo la sosta, l’Inter in quello che, almeno a oggi, sarà a tutti gli effetti uno scontro Scudetto.

Lascia un commento