Home » Fantacalcio News » Juventus, Spalletti: “Vlahović penso si sia stirato. Yildiz è un talento di livello top, anzi extra-top”

Juventus, Spalletti: “Vlahović penso si sia stirato. Yildiz è un talento di livello top, anzi extra-top”

juventus, spalletti: " "

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (imago)

Le parole dell’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, al termine della sfida contro il Cagliari, valida per la 13ª giornata di Serie A

Si è da poco concluso l’anticipo delle 18:00 all’Allianz Stadium, che ha visto affrontarsi la Juventus di Luciano Spalletti e il Cagliari di Fabio Pisacane in una sfida valida per la 13ª giornata di Serie A

La partita tra i bianconeri e i rossoblù si è conclusa con il risultato di 2-1, con la formazione di Spalletti che è riuscita a spuntarla grazie alla doppietta di Kenan Yildiz.

Al termine della sfida, l’allenatore della Juventus Luciano Spalletti, si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare il risultato finale e la prestazione dei suoi.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore bianconero.

Juventus, l’intervista di Spalletti

Spalletti ha esordito così: “Inizialmente siamo stati troppo scolastici, dopo il gol ci siamo sciolti e abbiamo incominciato a giocare bene, andando a cercare situazioni e giocate che sono al livello della Juventus, concretizzando ciò che abbiamo creato“.

Ha proseguito parlando di Yildiz: Kenan ha la qualità del campione. Dal nulla ci ha creato la vittoria. Cerco di renderlo il più libero possibile, il modulo parte anche dalla necessità di lasciarlo un po’ libero di creare e muoversi: è di livello top, è extra top“.

juventus, spalletti: " "
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (imago)

Le parole dell’allenatore della Juventus

L’allenatore della Juventus ha commentato il suo ritorno al Maradona nel prossimo turno: “Me lo immagino con la felicità che avrò dentro me stesso: non so come si comporteranno loro, ma io non ho dubbi. Mi torneranno in mente tanti ricordi”.

Spalletti ha poi concluso parlando dell’infortunio di Vlahović: Dusan penso si sia stirato, non ho buone sensazioni. A Bodo ho provato a preservarlo, abbiamo fatto di tutto per farlo riposare, ma non è servito. Credo che l’infortunio sia frutto della dinamica di tiro, non ha trovato la palla piena”.