Juventus, Spalletti: “Vlahovic aveva un problemino alla schiena”

Spalletti, allenatore Juventus
Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine della sfida contro il Torino di Marco Baroni
É da poco terminato il derby della Mole tra Juventus e Torino valevole per la 11ª giornata del campionato di Serie A 2025/26.
La partita è finita 0-0. In questo modo i bianconeri non riescono ad agganciare il gruppo che occupa le prime quattro posizioni
Al termine della sfida, l’allenatore della Juventus Luciano Spalletti – al suo esordio in campionato in casa sulla panchina dei bianconeri – ha detto la sua sul risultato finale e sulla prestazione della sua squadra.
Di seguito le parole dell’allenatore toscano.
Juventus, l’intervista di Spalletti
Spalletti ha cominciato così: “Non siamo riusciti a fare giocate qualitative per il nostro livello e sicuramente dobbiamo lavorare. C’era anche stanchezza da parte di qualcuno, però sono contento della squadra”.
Ha poi proseguito parlando della prestazione della sua squadra: “Ci abbiamo sempre provato anche rischiando in qualche ripartenza. Di Gregorio ha fatto una grande parata, ma li abbiamo sempre tenuti lì, e se non trovi lo spunto pazienza”.

Le parole dell’allenatore della Juventus
Spalletti ha poi parlato dei cambi: “David ha grandi qualità dentro l’area. Vlahovic aveva qualche problemino alla schiena, ma ha dato disponibilità ed era stremato quando l’ho tolto. Con lui avremmo potuto dare più fastidio con i cross di Zhegrova, ma David dentro l’area di rigore è un giocatore forte”.
L’allenatore della Juventus ha concluso dicendo: “Colucci lo conosco da moltissimo tempo. Gli ho solo evidenziato che un calciatore faceva finta di darci palla sulle rimesse laterali, magari queste cose si possono risparmiare, ma sono normali”.