Home » Fantacalcio News » Juventus, Spalletti: “Con l’Udinese farò dei cambi. Ecco quanto starà fuori Vlahovic. Su Miretti…”

Juventus, Spalletti: “Con l’Udinese farò dei cambi. Ecco quanto starà fuori Vlahovic. Su Miretti…”

Juventus, Spalletti "

Luciano Spalletti (IMAGO)

Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa Juventus Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Sale l’attesa per gli ottavi di finale di Coppa Italia, con la Juventus chiamata a confermare quanto di buono mostrato nelle ultime uscite. Per i bianconeri l’obiettivo è chiaro: proseguire il percorso nella competizione e centrare il passaggio del turno.

Dopo i successi ottenuti contro Cagliari in Serie A e Bodo/Glimt in Champions, la Juventus di Luciano Spalletti vuole dare continuità al proprio momento positivo puntando alla qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

Nel frattempo, alla Continassa prosegue il lavoro in vista della sfida con l’Udinese, e Spalletti ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Di seguito le dichiarazioni complete dell’allenatore bianconero.

La conferenza stampa di Spalletti

Luciano Spalletti ha esordito in conferenza stampa dicendo: “Per la gara di domani dobbiamo aspettarci un po’ di cambi, perché sono passato poche ore dall’ultima partita e abbiamo fatto fatica a livello mentale e  fisico. Tutto il gruppo sta lavorando nella maniera giusta perciò tutti si meritano spazio”.

Per poi continuare: “Noi dobbiamo essere belli e vincenti, ma soprattutto belli. Qui mi sembra che ci sia un palato fino. Noi abbiamo l’esigenza di essere belli e vincenti”.

Juventus, Spalletti: "
Luciano Spalletti (IMAGO)

Le parole dell’allenatore bianconero

Spalletti ha poi parlato dell‘infortunio di Vlahovic che lo terrà ai box per diverso tempo: “Per quanto riguarda i tempi precisi bisogna parlare con i medici, perchè sono loro che sanno le cose. Secondo me starà fermo 2/3 mesi”.

Infine Spalletti ha concluso: “Miretti è un calciatore che sa fare molte cose: è una persona molto seria e ha i tempi delle giocate. Lui è dentro alla situazione del regista che ogni tanto inventa qualcosa. A lui ha fatto bene giocare in posizioni diverse quando è andato in prestito. Per me il suo ruolo è quello di mediano, centrocampista, ma il suo adattarsi può dare una mano alla squadra“. Spalletti, dunque annuncia novità di formazione: contro l’Udinese in Coppa Italia potrebbe dunque trovare spazio chi ha giocato meno.