Home » Fantacalcio News » Juventus, Spalletti: “Yildiz mi ricorda Kvara. Su Bremer e Rugani…”

Juventus, Spalletti: “Yildiz mi ricorda Kvara. Su Bremer e Rugani…”

Juventus, Spalletti: ""

Luciano Spalletti, allenatore Juventus (Imago)

Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Pafos, match valido per il sesto turno di League Phase

La Juventus di Luciano Spalletti deve superare il prima possibile la sconfitta di misura subita al Maradona contro il Napoli (2-1) in Serie A: il match di League Phase di Champions League contro il Pafos rappresenta l’occasione ideale.

Bloccata in ventiduesima posizione, la formazione bianconera è chiamata alla vittoria per smuovere concretamente la classifica e avvicinarsi ai play-off.

Alla vigilia del match, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il prossimo avversario europeo.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dell’allenatore bianconero in conferenza stampa pre Pafos: match programmato per mercoledì, 10 dicembre, alle 21:00.

Juventus, la conferenza stampa di Spalletti

Luciano Spalletti ha esordito così: “il Pafos ha fatto brutta figura solo con il Bayern, ha preso pochissimi gol. Sono una squadra forte fisicamente, ogni contrasto sarà una storia. sono organizzati sui calci piazzati, i due sottopunta hanno qualità da vendere. dobbiamo essere bravi a non subire ripartenze, loro ti vengono addosso forte, se esci ti aspettano bassi, hanno qualità per ribaltare l’azione. Non dobbiamo perdere palle facili“.

Successivamente, si è soffermato su: “Yildiz? Sono convinto che c’è ancora molto del suo potenziale da vedere. Lui ce la sta mettendo tutta e cresce di partita in partita, ha margini di miglioramento incredibili. sono le stesse cose che dicevo a Kvara appena ci ho avuto a che fare. Thuram? Dal mio punto di vista è un calciatore top che ha fatto una buona partita anche con il Napoli. abbiamo bisogno di lui. Ha strappo con la palla e lo dovrebbe migliorare anche senza per creare spazi importanti alla squadra. Nella partita si hanno momenti migliori e peggiori“.

Le parole dell’allenatore bianconero

L’allenatore ex Napoli ha poi continuato: “Bremer e Rugani? Li aspetto a braccia aperte. Saranno convocati e domani saranno in panchina. Vedremo se saranno della partita si sono allenati in gruppo solo ieri. Domani si alleneranno e se la squadra avrà bisogno di loro saranno a disposizione“.

Infine, ha concluso così: “David? Chi fa bene e lo dimostra di partita in partita gioca, nessuno ha continuità garantita, non funziona così“.
A Sky poi, l’allenatore bianconero ha aggiunto novità importanti su Edon Zhegrova: Formazione? Zhegrova giocherà dall’inizio. La scorsa settimana si è dovuto fermare nuovamente, i dati dicono che non è ancora al massimo della condizione. La decisione era tra utilizzarlo negli ultimi 20-30 minuti oppure dal 1′ tenendolo in campo fin quando riesce: domani sceglierò quest’ultima soluzione.”