Home » Fantacalcio News » Juventus, Spalletti: “Openda partirà titolare. Sul ballottaggio Gatti-Bremer…”

Juventus, Spalletti: “Openda partirà titolare. Sul ballottaggio Gatti-Bremer…”

Juventus, Spalletti: " "

Luciano Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)

La conferenza stampa di Spalletti alla vigilia del match contro il Monaco,valido per l’ultima giornata della fase a girone unico di Champions

Dopo la vittoria contro il Napoli per 3-0 in campionato, la Juventus tornerà in campo mercoledì alle 21:00 per la sfida contro il Monaco in Champions League.

I bianconeri attualmente si trovano alla quindicesima posizione del girone unico. Yildiz e compagni hanno ottenuto 12 punti, di cui 9 grazie alle 3 vittorie consecutive contro Bodo-Glimt, Pafos e Benfica.

La squadra di Luciano Spalletti è ancora in corsa per un posto tra le prime 8 e il conseguente accesso diretto agli ottavi di finale. Le possibilità però sono poche, i bianconeri dovrebbero vincere e sperare in un passo di almeno 5 delle 8 squadre che si trovano davanti.

Vediamo di seguito le parole dell’allenatore della Juventus in conferenza stampa.

Le parole di Luciano Spalletti

L’allenatore bianconero ha esordito affermando: “Non abbiamo il tormento della qualificazione, andiamo a giocare senza la tensione del risultato. Saremo liberi dal punto di vista psicologico”

Successivamente l’ex Napoli e Inter ha aggiunto: “Il Monaco cercherà di vincere a tutti i costi, loro infatti sono vincolati dal risultato. Possiamo ancora aspirare a un posto tra le prime otto, gli avversari hanno grande individualità, dovremo essere più squadra di loro”.

Juventus, Spalletti: "  "
Luciano Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)

La conferenza dell’allenatore bianconero

L’allenatore toscano ha in seguito dichiarato: “Diffide? Cambieremo qualche calciatore perché il calendario è fitto. Darò spazio a chi in allenamento dimostra valore. Anche chi gioca poco ha sempre tenuto alta l’asticella del livello, è giusto si meritino un’opportunità”.

Infine Spalletti ha concluso dicendo: “Non so se Bremer riposerà, saranno fatte delle valutazioni. Anche perché Gatti non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Potrei optare per una staffetta tra i due centrali. Koopmeiners invece giocherà e lo farà in mezzo al campo. Davanti giocherà titolare Openda. Lui ha grande qualità, è un bravo ragazzo, ma questo suo carattere lo limita. Deve stare più tranquillo”.