Home » Fantacalcio News » Juventus, Spalletti: “Bremer? Serve cautela. Voglio più gol da Conceicao “

Juventus, Spalletti: “Bremer? Serve cautela. Voglio più gol da Conceicao “

Juventus, Spalletti: " ... "

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (imago)

La conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Bologna

La Juventus di Luciano Spalletti prosegue la preparazione in vista del posticipo domenicale valido per la 15ª giornata di Serie A allo Stadio Dall’Ara, dove i bianconeri affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano.

Per la Juventus, attualmente settima in classifica e distante appena due punti proprio dai rossoblù di Italiano, si tratta di una sfida fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League, considerando che la Roma, attualmente quarta, affronterà in questo turno il Como, un’altra squadra che precede i bianconeri in classifica.

Vincere a Bologna significherebbe per la Juventus trasformare la sconfitta di Napoli in un semplice incidente di percorso, considerando che i bianconeri hanno vinto quattro degli ultimi cinque match. Ma soprattutto significherebbe rilanciarsi con forza nella corsa al quarto posto, scavalcando proprio i rossoblù.

Vediamo dunque quali sono le sensazioni di Luciano Spalletti alla vigilia del match.

La conferenza stampa di Spalletti

L’allenatore bianconero ha esordito:Bremer? Bisognerà avere cautela anche per non metterlo in difficoltà. Rugani si può utilizzare, ma in maniera ridotta“.

Ha poi continuato: “Conceicao? Deve andare a cercare di fare più gol e deve essere più determinato in fase difensiva, perché ha uno spunto micidiale. Magari dobbiamo anche farlo migliorare nei contrasti, nella fase difensiva e nei duelli, però abbiamo visto grande disponibilità da parte sua. Siamo sulla buona strada.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO