Juventus, Spalletti: “Yildiz non sa ancora quanto è forte”

Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nell’intervista post-partita dopo Juventus-Roma, valida per la sedicesima giornata di Serie A
La sfida valida per la 16a giornata di Serie A all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma si è conclusa sul risultato di 2-1, con le reti decisiva di Conceicao e Openda.
I bianconeri raggiungono così quota 29 punti in campionato.
Dopo il triplice fischio, l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, si è diretto ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero sul risultato finale e sulla prestazione dei suoi giocatori nella sedicesima giornata di Serie A.
Le parole dell’allenatore bianconero
Spalletti ha esordito così: “Yildiz è venuto a coprire la fascia sinistra, i suoi avversari sanno quanto è forte più di se stesso. Lui non sa ancora quanto è forte, mentre gli avversari hanno una visione corretta della sua forza “
L’allenatore bianconero ha proseguito affermando: “Zhegrova? Se riesci in metterlo in condizione di fare gli uno contro uno diventa micidiale. Il problema è riuscire a tener palla per permettergli di farlo negli ultimi venti metri, altrimenti paghi dazio”.

L’intervista di Spalletti
Luciano Spalletti ha poi concluso: “Sono contento, perché vincere queste partite rappresenta una mezza impresa. Loro hanno un ritmo che può stritolarti”.