Juventus, il primo gol di Weah è contro il Real Madrid | VIDEO

Timothy Weah ha realizzato il suo primo gol con la maglia della Juventus contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: il video

Timothy Weah USA
3 Agosto 2023

Axel Cesari - Autore

Al Camping World Stadium di Orlando la Juventus è impegnata contro il Real Madrid per la seconda gara del Soccer Champions Tour 2023, che i bianconeri stanno disputando negli Stati Uniti. Contro i Blancos di Carlo Ancelotti è arrivata la prima rete di Timothy Weah con la maglia bianconera, che ha portato gli uomini di Allegri sul momentaneo 2-0.

Il gol di Weah contro il Real Madrid

Ad aprire immediatamente le marcature è stato Moise Kean, che ha portato in vantaggio la Juventus al primo minuto di gioco. Tutto è partito da un recupero di Alex Sandro a centrocampo, che ha dato vita a una splendida azione poi finalizzata dall’ex Everton. Al 20′ il raddoppio dell’ex Lille, colpevolmente dimenticato dai difensori del Real Madrid e che ha battuto Courtois da pochi passi con un destro piazzato. A servirlo però non è stato Locatelli, come Weah aveva immaginato nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, ma Weston McKennie, dopo una percussione di Chiesa.

Weah si è poi diretto verso la bandierina del calcio d’angolo e ha ricevuto l’abbraccio dei suoi nuovi compagni di squadra. Un inizio decisamente positivo per il figlio d’arte, che non ha perso tempo per essere decisivo con i colori della Juventus.

Lascia un commento