Juventus, la probabile formazione per l’Inter

La probabile formazione della Juventus in vista della partita contro l'Inter: le scelte di Massimiliano Allegri

Bremer Juventus
6 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Juventus, dopo la sconfitta contro il Psg, si prepara alla partita contro l’Inter. Massimiliano Allegri deve fare ancora i conti con diverse assenze. Nonostante il rientro di Federico Chiesa, l’allenatore livornese rischia di non avere a disposizione Dusan Vlahovic, ancora alle prese con una pubalgia.

Vlahovic Juve

Se Simone Inzaghi rischia di dover fare a meno di un titolare in difesa, Allegri invece può contare sul recupero di Bremer che sarà della partita. Il brasiliano ha recuperato dalla lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Di seguito, la probabile formazione della Juventus in vista della partita di Serie A contro l’Inter: le scelte di Massimiliano Allegri.

La probabile formazione della Juventus contro l’Inter

Viste le tante assenze, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a utilizzare ancora una volta il 3-5-1-1 come contro il Psg. In porta, Szczesny è sicuro del posto da titolare. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro, con Bonucci che partirà dalla panchina.

Danilo Juventus

L’esterno a destra dovrebbe essere Cuadrado, mentre a sinistra è sicuro del posto Kostic. Il trio di centrocampo vedrà Locatelli in posizione di regista con Rabiot e Fagioli come mezzali. Il trequartista dietro la punta sarà Miretti, che agirà alle spalle di Milik. Come contro il Psg, sarà Fagioli in teoria il centrocampista indicato a supportare Miretti e Milik durante le azioni offensive della Juventus.

Miretti Juventus

Non dovrebbero partire dal primo minuto, quindi, Chiesa e Di Maria. Massimiliano Allegri ha rivelato tuttavia che sia l’argentino che l’esterno italiano saranno della partita. Su Chiesa, rientrante in campo con la maglia della Juventus contro il Psg, Allegri si è espresso così: “L’ho trovato bene. Ora dobbiamo solo cercare di aumentargli il minutaggio. Domani sarà a disposizione e sicuramente sarà della partita“.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

Lascia un commento