Juventus: Pogba, Vlahovic e Cuadrado tornano in campo in amichevole

Buone notizie per l’allenatore della Juventus Allegri: nel test amichevole col Fossano sono scesi in campo per 45' Pogba, Vlahovic e Cuadrado

Pogba Juventus
18 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Tre belle notizie per la Juventus di Max Allegri che ha ritrovato sul campo tre giocatori importantissimi della sua rosa. I primi due sono Cuadrado e Dusan Vlahovic fermi ai box in questo 2023 a causa della pubalgia. Il terzo nome è quello di Paul Pogba, il francese non è mai sceso in campo in gare ufficiali con la Juventus a causa del problema al ginocchio e la conseguente operazione. Infortunio che ha costretto Pogba anche a saltare il Mondiale in Qatar.

Allegri Juventus intervista

Juventus, semaforo verde per Pogba, Vhahovic e Cuadrado

Oggi, vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Monza, i tre giocatori hanno ritrovato il campo durante una sgambata amichevole che si è disputata alla Continassa: “Dopo l’allenamento del mattino, al pomeriggio test congiunto della durata di 45 minuti con il Fossano cui hanno preso parte Cuadrado, Vlahović e Pogba”, si legge nel tweet pubblicato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter. Oltre al testo si vedono anche delle immagini dei calciatori impegnati nel test amichevole. Segnale che sa tanto di semaforo verde in vista del ritorno in campo dei tre giocatori: l’attesa più grande ovviamente è per Paul Pogba, sempre indisponibile dall’inizio di questa stagione.

pogba juve

I prossimi impegni della Juventus

Il prossimo impegno per la Juventus sarà la sfida di coppa contro il Monza per ottenere un posto ai quarti contro la vincente della sfida tra Lazio e Bologna. Per quanto riguarda il campionato la squadra di Allegri affronterà domenica sera allo “Juventus Stadium” l’Atalanta di Gasperini distante solamente tre punti dai bianconeri. La settimana dopo sarà nuovamente il Monza l’avversario, ma questa volta in campionato dove è ancora imbattuto. In ottica europea, la Juventus affronterà il Nantes nei play-off di Europa League a causa del terzo posto raggiunto nel girone di Champions alle spalle di PSG e Benfica.

Lascia un commento