Juventus, allarme rientrato per Pogba: le ultime sul francese

La Juventus tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Paul Pogba: allarme rientrato sul francese, le ultime

Pogba Juventus
30 Marzo 2023

Redazione - Autore

La Juventus tira un sospiro di sollievo in merito alle condizioni di Paul Pogba dopo l’ultimo infortunio: allarme rientrato per il francese che nella giornata di mercoledì 29 marzo si è sottoposto a nuovi accertamenti in seguito all’ennesimo problema fisico. L’esito degli esami è stato incoraggiante e non sono state evidenziate ulteriori ricadute. I bianconeri, però, rimangono comunque cauti: le ultime su Paul Pogba.

Pogba Juventus

Juventus, esami Pogba: le ultime sull’infortunio

La Juventus si prepara alla 28ª giornata di Serie A contro il Verona e spera di recuperare pienamente i nazionali rientrati dalle partite degli ultimi giorni. Intanto Allegri può tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di Paul Pogba.

Pogba Juventus

Il centrocampista francese si era sottoposto a nuovi accertamenti al J Medical dopo l’ultimo problema muscolare rimediato prima della sosta che lo aveva costretto a fermarsi nuovamente. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, gli esami hanno escluso ulteriori complicazioni ma il suo rientro in gruppo non sembra essere imminente. Nel weekend contro il Verona non dovrebbe essere a disposizione di Allegri ma potrebbe provare a recuperare per la semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter del 4 aprile.

La stagione di Paul Pogba

La stagione di Pogba alla Juventus fino a questo momento è stata piuttosto complicata. In estate era tornato a Torino per riprendere le redini del centrocampo bianconero e alzare il livello della rosa di Allegri.

pogba juve

Da quando è tornato, però, ha saltato ben 24 partite di campionato per infortunio (88%), scendendo in campo in appena due occasioni, 22 minuti nel derby contro il Torino e 13 minuti contro la Roma. Nessuna presenza, invece, nelle coppe. Ogni volta che sembrava pronto per rientrare ha sempre avuto una ricaduta. Di fatto è come se non fosse mai tornato, visto l’apporto nullo alla squadra. In questo rush finale, però, Allegri spera di recuperarlo, soprattutto per i quarti di finale di Europa League.

Lascia un commento