Juventus, Spalletti: “Zhegrova ha questa miccia accesa nel saltare l’uomo. Su David e Thuram…”

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (imago)
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nell’intervista post-partita dopo Pisa-Juventus, valida per la diciassettesima giornata di Serie A
La sfida valida per la 17a giornata di Serie A alla Cetilar Arena tra Pisa e Juventus si è conclusa sul risultato di 2-0, con le reti decisive di Kalulu e Yildiz.
I bianconeri raggiungono così quota 32 punti in campionato.
Dopo il triplice fischio, l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, si è diretto ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero sul risultato finale e sulla prestazione dei suoi giocatori nella diciassettesima giornata di Serie A.
Le parole dell’allenatore bianconero
Spalletti ha esordito così: “Siamo stati sotto livello come ritmo nel primo tempo. Gli ultimi minuti del primo tempo e i primi del secondo abbiamo fatto male. Il Pisa ci ha creato un paio di situazioni sifficili in cui siamo stati fortunati”.
L’allenatore bianconero ha proseguito affermando: “David ha fatto bene. Ci ha dato maggiore qualità dalla trequarti in su. Dobbiamo fare meglio anche se non abbiamo fatto male“.

L’intervista di Spalletti
L’ex Napoli ha poi aggiunto:”Zeghrova ha avuto l’influenza tutta settimana, si è allenato solo un po’ ieri mattina. Avevo anche dubbi che potesse reggere questi 35 minuti. Lui ha sempre questa miccia accesa nelle scelte e nel saltare l’uomo, ci ha dato qualità“.
Infine ha concluso: “Nel secondo tempo è cresciuto anche Thuram. Mi è piaciuto moltissimo Miretti quando è entrato. Koopmeiners non si è trovato benissimo in questo ruolo. Il cambio di fascia dei due esterni, l’ho corretta fra primo e secondo tempo“.